Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vagitarian condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vagitarian, aggiungilo agli amici adesso.

Vagitarian

ha pubblicato un'immagine nell'album TOP

La passione per il gaming scema ogni anno, eppure qualcosa mi sono concesso, tutta roba breve, intensa, da pochi cazzi. Penso che la cosa più recente giocata risalga al 2023. Amen. Mi sono ugualmente divertito un sacco riscoprendo queste perle, tutta roba a scorrimento, frenetica e adrenalinica.

Vagitarian

ha pubblicato un'immagine nell'album Cinema

Anche quest'anno poco gaming ma tanto cinema. 15 perché 10 erano troppo pochi.
Da menzionare Strange Darling che avevo già messo nella lista dello scorso anno e uscito quest'anno da noi.
Inu-Oh, uscito boh, nel 2022? a cazzo di cane e visto in streaming per esasperazione quest'estate perché sono 2 anni che Hikari dice che lo pubblicherà in BR.
CURE di Kurosawa, visto per la prima quest'anno, che meritava la seconda posizione.

Vagitarian

Ma c'è una ragione per la quale Ludomedia non considera i titoli da cabinato?

Vagitarian

Due dei più atipici bullet hell mai giocati, coloratissimi, stile kawaii (non a caso definiti cute'em up).
Muchi Muchi Pork! ci vede impersonare delle ragazze poppute a bordo di motociclette volanti intenti a recuperare maialini anziché i soliti power-up. Molto carino.
Pink Sweets: Ibara Sorekara invece è il vero e proprio inferno. Esteticamente ricercato, coloratissimo, musichette martellanti che ti entrano subito in testa, gemiti a tutto spiano... Insomma, tutto bellissimo. Peccato che si muoia come in nessun altro gioco. Una roba illegale. Per finirlo sul cabinato occorreva portarsi dietro lo stipendio in monetine.
A confronto il III Reich era meno punitivo.

Non ci sono interventi da mostrare 😔