Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vesthal condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vesthal, aggiungilo agli amici adesso.

Vesthal

ha scritto una recensione su Dying Light 2 Stay Human

Cover Dying Light 2 Stay Human per PS5

21 ore più lunghe della mia vita

Partiamo dicendo che non ho mai giocato Dying Light 1, vidi i gameplay all'uscita ma non sono mai riuscito a comprarlo. Essendo Fan dei Dead Island avevo molte aspettative su Dying Light 2 e per quasto quando l'ho trovato ad un negozio a 8€ l'ho preso blind (Non avevo cercato nulla sul Web quindi non sapevo del fatto che avevano tagliato molta roba, dei bug ect). Arrivato a casa lo installo su PS5 e lo inizio, prime ore divertenti e mi ha preso in fracco ma ahimè dopo che si è aperto il mondo (aka fine tutorial) ok gioco per me è diventato una tortura. Storia banale, ripetitiva (in quanti segue un pattern basico che è più o meno: Aiden arriva in luogo X, Aiden fa domande per trovare una persona, Nessuno sa dove la persona ma dicono ad Aiden che se lui fare delle Quest gli daranno una mano, fai le Quest e le persone ti mandano da un altra parte della mappa. Così in loop per 20 ore). Personaggi ridicoli sé non per pochi e devo die che il cattivo mi è anche piaciuto assai, il gameplay è penso a metà tra il macchinoso ed noioso, le prime ore verrai demolito come un cane poi appena hai una arma de armatura decente diventi un carrarmato. DLC non li ho nemmeno sfiorati, ho avuto estrema difficoltà a finire il gioco base e quindi li ho saltati. L'unica cosa buona è che questo gioco mi ha fatto venire voglia di provare il primo e quindi l'ho comprato, appena lo giocherò dirò se mi e piaciuto o no

Vesthal

ha aggiornato la sua collezione

Vesthal

Dopo non so quanti anni sono riuscito a ritrovare password ed Email di Ludo, sicuramente una experience

Non ci sono interventi da mostrare 😔