Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

WalterWhite condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere WalterWhite, aggiungilo agli amici adesso.

WalterWhite

ha scritto una recensione su DOOM Eternal

Cover DOOM Eternal per PC

Warning: the Slayer has entered the facility

Non c’è molto da dire. Doom Eternal è pura estasi audiovisiva, un carico di violenza e testosterone da far impallidire i più estremi video BDSM che tanto vi piace guardare grazie ai vostri account pornhub premium nuovi di zecca.
Non c’è assolutamente paragone.
La formula non è cambiata poi di molto dal Reboot del 2016, ma potrei giocarlo per ore e non stancarmi, perchè è fottutamente divertente, perché squadra che vince non si cambia, perché non sempre servono trame da Oscar per rendere un videogioco piacevole.
Missioni lunghe, livelli enormi e con parecchi segreti nascosti all’interno di essi, e poi sangue e visceri e sangue e budella e sangue e ossa rotte usate come pugnali e ancora sangue. Solo noi contro ondate di demoni, o meglio, ondate di demoni contro di noi, carne da macello sviluppata e realizzata solo per il nostro sollazzo nel martoriare i loro corpi in maniera più cafona possibile.
Il Re degli sparatutto è tornato, THE ONLY THING THEY FEAR IS YOU

9.9

Voto assegnato da WalterWhite
Media utenti: 9.5 · Recensioni della critica: 9.2

Non ci sono interventi da mostrare.