Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Sinking City

Sviluppato da Frogwares e prodotto da Bigben Interactive, The Sinking City è un gioco d'azione e avventura uscito il 21 marzo 2019 per Xbox One.

The Sinking City è un gioco di avventura e investigazione ambientato in un mondo aperto ispirato all'universo di H.P. Lovecraft, il maestro dell'horror. Oakmont è una città inondata, stretta nella morsa di forze soprannaturali. Tu sei l'investigatore privato che dovrà scoprire cosa ha infestato la città… e le menti dei suoi abitanti.

Storia e ambientazione oppressive, ispirate all'universo di H.P. Lovecraft.

Un esteso mondo aperto esplorabile a piedi, in barca o in uno scafandro…

Alto tasso di rigiocabilità grazie a un sistema di investigazione aperto: ogni caso può essere risolto in modi diversi, con finali differenti in base alle tue scelte.

Un arsenale di armi degli anni '20 per affrontare creature da incubo.

Preserva la tua salute mentale per scoprire la verità che si cela dietro alla follia.

Video

The Masked Warrior

ha pubblicato un video

Questo titolo promette sempre di più, forse avremo finalmente un gioco che sappia rendere giustizia all’universo di Lovecraft dopo Dark Corners of the Earth.

The Sinking City | Rotten Reality - Gameplay Trailer

PRE-ORDER NOW for exclusive bonuses: https://thesinkingcity.com/ "I... I think I'm going mad. I see things. Visions... and I need it to stop. Waterlogged ruins with unnatural archi..

The Masked Warrior

ha pubblicato un video

Con Call of Cthulhu che si é rivelato una grossa delusione, ripongo grandi speranze in questo titolo, che al momento pare venire su bene, di certo l’aspetto investigativo pare davvero ben realizzato.

The Sinking City | Detective Gameplay Trailer

So, you think being a sleuth within a decaying city of Oakmont, full of criminals, cultists, Innsmouthers, witches, and Cthulhu knows what is easy? Well, it's definitely not... In ..

Non ci sono interventi da mostrare.