Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Xelakles condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Xelakles, aggiungilo agli amici adesso.

Xelakles

ha pubblicato un video

l'abbiamo fatto insieme, Utopy Games!

Collision nasce come un gioco da tavolo multigiocatore tattico a turni ambientato nello spazio. Solo un giocatore potrà vincere!

Developing Collision - a game by UtopyGames

Come siamo arrivati sul pianeta di Collision? Scopriamo le fasi di sviluppo del gioco, dalla prima build testabile all'ultima fase di presentazione del progetto. Questo è Collision..

Xelakles

ha aggiornato la sua collezione

Xelakles

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao a tutti! Mi chiamo Alex, 27 anni e vivo a Pavia. Ho catturato il mio primo Pokèmon a 8 anni e scalato ieri le piramidi di Chefren, Cheope e Micerino. Avrete sicuramente capito a cosa sto giocando ultimamente! Sono un PC gamer incallito ma soprattutto lento, esplorativo, osservo tutto con massima cura e mi godo ogni momento che un videogioco mi offre. Scrocco Netflix ad un amico, gioco con l'xBox di un altro e il mio ultimo obiettivo è trovare qualcun altro con un Visore VR :P
Non gioco assiduamente ad un Multiplayer Online dai tempi dell'uscita di Team Fortess 2 e HL2:D. Perciò ora mi dedico ad esplorare le città con PokémonGo alla mano. La nostra comunità pavese conta più di 300 persone! Qualora ve lo chiedeste, sono Mystic xd

Parlando di cose serie, mi sono laureato in Psicologia con una tesi sulla BCI (Brain Computer Interface) e ho voluto unire questi anni di studio alla mia ludopassione. In questo modo, dopo l'abilitazione alla professione, ho iniziato una scuola di Game Design. Il mio obiettivo è sviluppare nuove forme di riabilitazione coginitiva proprio grazie ai videogiochi. Sto sviluppando un gioco da tavolo basato su Super Mario Sunshine e ultimato un progetto scolastico con altri 19 ragazzi: Collision! Qui trovate il trailer:

https://youtu.be/NkVvZb8zCbI

Oltre ad essere sempre alla ricerca di news su tecnologia, neuroscienze e videogiochi, in ambito professionale, sto cercando proprio un lavoro dove poter cominciare a farmi valere!

Ho sentito parlare di Ludomedia proprio ieri (Grazie Elio!) e perciò, eccomi qua! Inizio ad esplorare...

a presto!

https://i.gyazo.com/7b1884b73d6c7cd011f0 …

Non ci sono interventi da mostrare.