Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

XxPredatorZxX condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere XxPredatorZxX, aggiungilo agli amici adesso.

XxPredatorZxX
Cover Call of Duty 4: Modern Warfare per Xbox 360

Uno dei migliori sparatutto sviluppati dal team infinity ward. Come sappiamo tutti il suo punto forte è il multiplayer e per la prima volta trovo un pelino interessante la campagna di un COD.
Il migliore capitolo della serie IMHO

7

Voto assegnato da XxPredatorZxX
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 9.4

XxPredatorZxX

ha scritto una recensione su L.A. Noire

Cover L.A. Noire per Xbox 360

Preso per 360 e devo dire che trovo fastidioso il dover cambiare disco per continuare la campagna (su 360 la campagna è divisa su 3 dischi a causa della mancanza del blu-ray, cosa che naturalmente non succede su ps3 per la presenza di esso).
Il gioco l'ho trovato discretamente carino, soprattutto nel buon comparto espressivo per capire se sta mentendo o sta dicendo la verità.
Infine davvero ottimi il protagonista e i co-protagonisti

7.2

Voto assegnato da XxPredatorZxX
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 9

XxPredatorZxX
Cover Call of Duty: Black Ops II per Xbox 360

Carina solo la modalità zombie, tutto il resto mer**.
Impossibile non notare la profonda decadenza dei COD, sempre uguali e longevità ai livelli più penosi.

4.8

Voto assegnato da XxPredatorZxX
Media utenti: 7.7 · Recensioni della critica: 8.8

XxPredatorZxX
Cover Assassin's Creed Revelations per Xbox 360

Premetto che secondo me questo è il peggior capitolo della saga, anche se tuttavia raggiunge tranquillamente la sufficienza.
Forse un pò azzardata la scelta di farlo iniziare in modo troppo lento dopo averci abituati con i precedenti capitoli, quindi per le prime ore è noia mortale.
Inoltre è interessante la gestione delle bombe, anche se risulta un'aggiunta inutile per chi lo vuole giocare in modo classico (quindi con l'utilizzo delle lame celate e altre armi bianche).
Infine concludo dicendo che questo gioco presenta un'ambientazione (Costantinopoli) che stufa molto velocemente e contiene una trama che non raggiunge il livello degli altri capitoli.
Deluso

6.7

Voto assegnato da XxPredatorZxX
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 8.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔