Bisont ha scritto una recensione su Hell is Us
Prima delusione del 2026
- Combat inizialmente carino con possibilità di fare mezza build in croce, ma tanto è inutile dato che non ci sono delle vere e proprie bossfight o strategie che devi adottare, basta giocare bene con gli autoattacchi, le schivate e i parry.
- ost dimenticabilissima, qualche banger che puoi sentire solamente durante un finta boss fight e poi addios.
- non posso sopportare che un gioco che non offre ng+ o rigiocabilità nel 2026 abbia i missabili alla "dark souls" (ops non hai parlato con pinco pallino nascosto dentro un anfratto invisibile e non gli hai dato un oggetto dimenticato dietro un punto cieco della visuale della telecamera anche se hai esplorato tutto il livello, purtroppo è morto per tutta la run) .
- Difficoltà massima sbilanciatissima, ho avuto 0 problemi per 30 ore su 38 e quando arrivo ai nemici tier 3 mi ONESHOTTANO mentre sono impossibilitato ad attaccare: mi attaccano in 5 e sono immuni allo stagger per tutti i colpi tranne quello finale della combo, quindi diventa un diablo 1 o rpg old school in cui devo fare kiting dove al minimo errore anche da attacchi aoe a distanza senza preavviso muoio.
-- Backtracking pesantissimo senza teletrasporti nelle varie aree dei livelli, soprattutto quello di dover clearare tutti i mob per platinare il gioco ci avrò perso 4 ore solo per questa parte anche perchè ce ne sono tanti che fanno il "finto morto" completamente sommersi dentro a pozzanghere.
- Storia mid in cui per capirne qualcosa dovresti spendere ore e ore a leggere gli oggetti, mentre cutscenes in tutta la run dureranno in tutto 20 minuti.
- spoiler finale PESSIMO e con scena post credit che fa capire che vorranno fare il 2, ma non mi vedranno.
Voto assegnato da Bisont
Media utenti: 8.3









Ghost92
Noooooooo, è stato uno dei miei preferiti dello scorso anno.
Bisont
ormai dopo First Berserker: Khazan sono diventato un sommelier di actions, mi spiace