Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Calipso condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Calipso, aggiungilo agli amici adesso.

Calipso

ha scritto una recensione su Transference

Cover Transference per PS4

Sono confuso

Recuperato sul premium pass, titolo che unisce l'horror al walking sim ma pecca lato storia, risultando troppo denso, troppo intricato e non sono riuscito a seguire realmente la vicenda che tocca anche temi complessi come realtà virtuale, la famiglia che cade a pezzi e l'ossessione ma dal ritmo alle volte lento lento e altre estremamente veloce che ha finito con il disorientarmi più che altro.
Tecnicamente buono, audio invece con musiche angoscianti e con rumori ambientali che si fondono nella colonna sonora stessa ottima; meno la longevità perché si può finire volendo anche in meno di un'ora se tiriamo dritti e intuiamo la soluzione di quei due enigmi un po' più cervellotici. Probabilmente più avanti lo potrei rigiocare per rivalutarlo ma per ora non saprei nemmeno che aggiungere.