Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CmPunk7 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere CmPunk7, aggiungilo agli amici adesso.

CmPunk7

Così per curiosità, se per l'uscita di FIFA 17 si organizzasse un campionato da 18 squadre (le squadre vengono assegnate per sorteggio da una selezione limitata) con partite settimanali chi ci starebbe? Giusto per farmi un idea prima di iniziare a buttar giu regolamento e tutto il resto, la piattaforma sarebbe Ps4 nel caso.

CmPunk7

ha pubblicato un'immagine nell'album xd

Perchè siete dei polli?

CmPunk7

ha scritto una recensione su Uncharted 4: Fine di un Ladro

Cover Uncharted 4: Fine di un Ladro per PS4

Mamma mia che delusione raga, pagato 74,98 ma era meglio se me li spendevo per una pizzata tra amici, magari ci trovavo pure un po' di figa in pizzeria.
SPOILER A parte il fatto che parte senza farti capire un cazzo, stai lì su una barca con sto tizio che solo dopo ho capito essere il fratello, ma un minimo di spiegazione me la voi mette? Poi torni indietro in una prigione senza na spiegazione, poi diventi bambino, un casino assurdo di storia e intrecci ma almeno uno dice, io voglio il gameplay. Magari fosse un bel gameplay, no tutto uguale ai primi Uncharted che sono giochi usciti tipo 10 anni fa e che palle. Ma vogliamo andare avanti con sti videogiochi ma ci vogliamo evolvere? No solito gioco, gameplay uguale, graficamente bellino ma poi cazzo tutto uguale ai vecchi.
Compratevi i vecchi Unchy e avrete lo stesso gioco che delusione e io che mi aspettavo una evoluzione decente invece evoluto un culo.
In più mi mettono il marsupiale e mo andate a bagnarvi checchette che noi non evolviamo il gioco ma vi mettiamo un gioco di 20 anni fa così i nostalgic fag so contenti.
Ma pigliatelo in culo voi e Naughty Shit, assolutamente deluso da sto gioco.

Non ci sono interventi da mostrare 😔