Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Cole18.27 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cole18.27, aggiungilo agli amici adesso.

Cole18.27

Ultimamente ho avuto modo di vedere Thor Ragnarok e a mio parere credo che sia uno dei film meglio riusciti del Marvel Cinematic Universe. Ho notato molti miglioramenti rispetto ai due capitoli precedenti. I primi due Thor, risultano molto stereotipati e con una scarsa caratterizzazione dei personaggi secondari(soprattutto in Thor:The Dark Word),invece il terzo capitolo della saga è un film entusiasmante e facile da digerire.Inoltre,ha un'ottima fotografia accompagnata da una vasta gamma di colori, e una regia degna di nota(a cura di Taika Waititi).La componente ironica è presente in molte scene, e questo riesce spesso a sdrammatizzare nel corso della visione.In fin dei conti credo che sia un buon film,giovando anche da alcune ottime tematiche.

Cole18.27

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 giorni di film

Day 04:Released when you were ten years old
Drive(2011)-Nicolas Winding Refn
Nonostante l'annata in questione sia stata piena di grandi film,ho scelto Drive. È dotato di un ottima fotografia,sia per i colori che per la simmetria. Inoltre è reso ancora più bello dall'interpretazione​ di Ryan Gosling. Un cult del genere con una grand estetica,che a Refn non manca mai.

Cole18.27

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 giorni di film

Day03:A film you currently want ti see.
Downsizing(2017), Alexander Payne
Sinceramente ero indeciso se mettere Downsizing o Suburbicum,anche perché in entrambi c'è Matt Damon,che io stimo molto.Nonostante il secondo ha un cast molto buono,ed è diretto e scritto da George Clooney con l'aiuto dei fratelli Coen ho scelto il primo.Il film mi convince soprattutto per la sceneggiatura di Alexander Payne,con la sua semplicità.Mi auguro che questo film possa uscire bene.

Cole18.27

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 giorni di film

Day 02:A film released in the dame year that you were born.
A Beautiful Mind-Ron Howard (2001)
Il pluripremiato film di Ron Haward cioè A Beautiful Mind riesce a non rendersi pesante e a prenderti nella trama.Una biografia che è resa piú bella dall'interpretazione dal cast.Un film commovente che non credo dimenticherò.

Non ci sono interventi da mostrare.