Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Se potessi lanciare un missile verso lo Spazio,cosa ci caricheresti sopra da non vedere più ?

Se avessimo a disposizione un missile per lanciare nello spazio e dentro ci potessimo caricare tutto quello che a noi non piace o interessa, cosa ci caricheremo ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
6 Utilità

Terroristi, o tutti coloro che cercano di imporre la loro visione dell vita e del mondo con la violenza e le armi, e anche chi cerca di limitare la nostra libertà, che sia di parola, di espressione etc etc

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io ci carico: la Nurse,il Kirin arcitemprato,i troll,gli afk,i flammoni,zeb89,dellimellow,Salvini,di Maio,l'ISIS,Katarina,i facecamper,Riku,Shinji Ikari,Golden Experience Requiem,il Demone di Sekiro,re vendrick a full hp,L'incubo di Mensis,"mani pulite" di dishonored,Kingdom hearts 3,la rogobestia,Madara uchiha,real horror,Jaden prima di acquisire un cervello,lo streamer Caio,Manus,il tizio nel mio paese che lascia liberi due cani a quanto pare aggressivi,l'Orochi,Kars,Baggy,korosensei,katsuki,Atsushi,vegeta,gli emiya,la tizia dei capelli in diamond Is unbreakble,quella di mirai nikki,tempesta,dola,death mask in tutto per tutto,e tante altre cose brutte.

 

Povero Atsushi -.- Ma concordo su titpo tutto sisi In più aggiungo: tutta la community tossica di LOL, KALAMEET caps, l'amygdala nel calice in cui hai mezza vita, Maleficient in KH1, i survivor di dbd, tutta la community tossica di dbd, la fortezza di Sen, gli arcieri di Anor Londo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

La spazzatura di TUTTTTOOO questo mondo. Tuttaaaa la spazzatura del pianeta. Una infinita palla enooorme di pattume.
Sparata dritta verso il sole.
Alla nostra stella non faremo neanche il solletico e puliremo il nostro pianeta.
Ho sempre avuto questa idea per la testa 😆

 

Io credo lo stesso,infatti mi sto ancora chiedendo perché non si faccia una cosa del genere. Davvero farebbe il solletico al sole,ma anche spedendola nello spazio infinito alla fine a noi cosa ci frega dello spazio ? Gli alieni potrebbero rinnovarla costruendoci navi spaziali….ahahahahahahah

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Mia sorella suo figlio e suo marito.

 

@Tre Moschettieri capisco, ma non m'interessa non contano i legami di sangue ma l'umanità nelle persone e di conseguenza i vari gesti, e soprattutto l'egoismo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ci metterei sopra; Stupratori,pedofili,assassini,i kinder pinguì (che mi hanno sempre fatto schifo).

 

@Tre Moschettieri sei un fake, hai rubato il profilo all'Ammiraglio. Me lo ha confermato Nappone che ha parlato oggi con l'ammiraglio. Io ti sto segnalando intanto agli amministratori e preparati a ricevere anche una sopralluogo dalla polizia postale, i furbi come te ottengono sempre ciò che meritano.

 

@Barattolo il Saggio Addirittura segnalato ! E' mio fratello che mi ha fatto entrare in Ludomedia, mi ha chiesto soltanto di cambiare il nickname.Come posso rubargli il profilo se utilizziamo lo stesso account e se vedi le stanze aperte da lui adesso sono a nome mio ? Perché utilizziamo lo stesso account.Lui purtroppo sta lavorando parecchio sul canale Bruce82protto con Assassin's Creed in cui ci giochiamo entrambe e su Fifa 19, dove sta lavorando sui filmati,lavora dodici ore al giorno e poi torna a casa e ne passa altre 4 a montare i video su YouTube,quindi lavorando su quello non ha tempo per essere su Ludomedia. soltanto questo,non esiste nessun fake, e soprattutto questo Nappone mio fratello non lo conosce,quindi non so che dirti. Ciao

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Vado io, subito. Un amante dello spazio e delle stelle come me non potrebbe perdersi questa occasione. xd

Se potessi lanciare un missile verso lo Spazio,cosa ci caricheresti sopra da non vedere più ?