Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ma perché far fare figuarecce ad attori che hanno fatto la storia del cinema ?

Molte volte credo che non si voglia far invecchiare un personaggio e continuare a fargli fare cose che all'epoca aveva 25-30 anni e oggi 70-75. Questo è quanto sta accadendo a Silvester Stallone e Arnold Schwarzenegger che ancora si cimentano nei panni di Rocky e Rambo l'uno e Terminetor l'altro.Cosa fa girare le palle allo spettatore ? In primis vedere un uomo totalmente plastificato come Stallone che nella realtà non riuscirebbe a raccogliere un biscotto da terra perchè si romperebbe completamente le ossa,con uno che fa capriole e usa la mitragliatrice come un ragazzo di 25-30 anni.Già quando uscì il film Rocky,dove lui sale per l'ultima volta sul ring,molti cominciarono a ridere a vedere un sessantenne avanzato con si un fisico invidiato da molti 40-50-60enni ma che in realtà non potrebbe accadere,visto che in primis i riflessi di un 60enne non sono gli stessi di uno (l'avversario) che ha 30 anni di meno,poi perchè un 60enne non ha la stessa movenza di un giovane,dai,non scherziamo. Altra pasta Arnold Schwarzenegger che ritorna ogni volta su questo cult come Terminator,anche se da ex mister olimpia ha un fisico spaziale per l'età che ha,però bisogna anche accettare l'età e dire no grazie ad offerte simili.Arnold Schwarzenegger ha 72 anni ed è ora che cominci a fare film più adatti alla sua età,stessa cosa Stallone 73 anni suonati.Siamo cresciuti con loro,ma in quei tempi erano portati e nessuno come loro per quei ruoli,oggi è meglio fare altre interpretazioni. Non siete d'accordo con me ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Adesso sì, è ora... per quanto ci sia penuria di giovani all'altezza.

 

@Svyturis adesso sono troppo impegnati a fare remake di basso livello, o a sfruttare star in altri campi prestandoli al cinema. Fino a che sarà così e fino a quando funzionerà in termini di incassi, temo non ci sarà alcuna voglia di cambiare sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Nonostante siano due di tanti miei personali idoli e abbiano ancora una forma fisica assurda, sono d'accordo per il fatto che sarebbe ora lasciassero perdere Hollywood. Lo fanno solo per mantenere alti i loro miliardi, ma ci stanno un po' perdendo la faccia, specialmente Stallone.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

I soldi fanno girare il mondo, magari a loro non sta andando molto bene economicamente e quindi hanno deciso di ricimentarsi in qualcosa che, per quanto scadente sia, possa attirare i fan nostalgici della saga, Rocky/Rambo da un lato, Terminator dall'altro

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sono d'accordo in parte. Ad esempio ho visto ieri Terminator destino oscuro. Per il personaggio che hanno assegnato a Swarzy in questo titolo direi che ci sta bene, nonostante l'età.

 

@Tre Moschettieri io invece sto dicendo, come ho detto nel mio commento, che Swarzy nell'ultimo Terminator non è così fuori luogo. Poi sono d'accordo pure io che certe scene d'azione estrema non sono credibili fatte da un 70 enne. Se è per questo a volte non sono credibili fatte neanche da un 20 enne, ma, hey, questo è cinema 😂

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Beh se i film fossero all'altezza non ci sarebbe nulla di male. Ad esempio in Creed era perfetto. In rambo....tutt altro. Alcune tipologie di film sarebbe meglio evitarle. Poi ci sono dei grandissimi (molto più anziani) uno su tutti Sean Connery che si è ritirato...ma in questo caso è stato molto intelligente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non fraintendere, dico solo che si tenta di sfruttare fino in fondo volti storici pur di fare soldi facili. Comunque sono d'accordo con te che dovrebbero fare ruoli diversi, più appropriati alla loro età.

 

@Svyturis Si infatti,quello che volevo dire io è che attori come Schwarzenegger e Stallone fanno sempre palestra,conducono una vita che persone più giovani se la sognano,hanno 72 e 73 anni e quindi?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma. Non si tratta di figuracce, il fatto è che loro vogliono farlo se non volessero direbbero di no... Purtroppo sono ridicoli, io ho smesso di vedere i film di stallone e swarzy anche se li stimo, invece purtroppo ho visto star wars e blade runner e vedere Harrison Ford con quell'agilità e quella recitazione degna di mio padre quando giocava con me a 3 anni mi ha fatto morire dal ridere... Ma io gli voglio bene lo stesso e li capisco, poi non li vado a vedere.

Ma perché far fare figuarecce ad attori che hanno fatto la storia del cinema ?