Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shadow of the colossus o God of War(ps4)?

Devo far arrivare il 31 marzo, giorno in cui metterò le mani su persona 5 royal.. In questi 9 giorni, anche grazie alla quarantena, ho diversi giochi da fare, ma ho adocchiato questi due.. Dunque, partiamo dal fatto che GoW l'ho già finito due anni fa, ma me lo ricordo poco e ammetto che mi piacque da morire, soprattutto a livello di gameplay.. Shadow lo giocai su ps2, anche quello mi piacque assai, ma non ricordo minimamente le parti finali del gioco, potrei non averlo finito anche, ero abbastanza piccolo.. Voi quale mi consigliereste? Avrei 9 giorni e vorrei tentare il platino, con GoW che sono già a metà strada per il platino, ma dovrei ricominciare da 0 tutto non avendo i salvataggi. In ogni caso io sarei indirizzato più su GoW, anche per via della trama, molto epica e più vicina ai miei gusti. Mi affido a voi. Chi ha finito shadow cosa può dirmi della trama? È d'impatto? La mia paura di Shadow è il fatto che sia molto molto corto

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Amando entrambi, mi sento di consigliarti Shadow of the Colossus; a livello di trama e atmosfera, è tra i migliori giochi mai creati. Magari sono di parte perché è il mio gioco preferito, ma è veramente un capolavoro.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A sto punto andrei di Shadow of the colossus se gow l'hai giocato più recentemente

 

@Michael Fenix se avessi avuto ancora il Save di gow ti avrei detto di finire quello per il platino, tanto è semplice, ma farlo daccapo 2 palle

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Nel dubbio perché non entrambi?

 

@gorzisback beh GoW ps4 direi che per il platino almeno 30/40 ore le richiede secondo me! Shadow per il platino una ventina da quel che ho visto! Comunque sicuro che quello che salto ora lo gioco più avanti :)

 

@Michael Fenix io GoW per il platino ho impiegato 60 ore pulite (dall'inizio della blind run)
Shadow per il platino non so, invoco @solaire of Ludomedia

Shadow of the colossus o God of War(ps4)?