Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

È ancora possibile ordinare da amazon?

Scusate se la domanda è inappropriata, ma non sono molto aggiornato su come vengono gestite le spedizioni in italia post decreto

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Al momento spediscono solo beni di prima necessità. Le altre merci le spediranno più avanti. In alcune zone più colpite dall'epidemia invece non spediscono proprio.

 

@darkflames87 quello si, per esempio final fantasy 7 a molti è stato posticipato, io ho ancora segnato il 10 aprile avendolo ordinato tempo fa, ma per esempio ho ordinato delle kuci di posizione a led per la moto e mi sono arrivate tranquillamente dall'inghilterra, passando per tutte le zone a rischio.

 

No non spediscono solo beni di prima necessità, danno la priorità a beni di prima necessita.
Dipende molto dalla zona dove abiti, nel mio caso continuano a spedire regolarmente senza problemi e sto continuando a ricevere gli ordini in 2/3 giorni.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

I corrieri possono lavorare, però ti consiglio di non ordinare cose inutili in questo periodo perché metti a rischio loro facendoli viaggiare

 

Lo ritengo un consiglio assurdo, allora la gente dovrebbe smettere di mangiare formaggi, perché anche io rischio a lavoro..... stessa cosa per chi lavora in altre industrie alimentari.
se è il tuo lavoro lo fai e basta ( per come siamo messi ora ), se non ti Piace sei libero di licenziarti, io Ho rinunciato al lavoro pur di non mettere a rischio mio padre

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ordinato due giochi uno mi è arrivato subito, remote tormented father. L'altro è Resident Evil 3 remake Dovrebbe arrivarmi a breve ma mi dice il 7 maggio 😠. Quello che non capisco e mi fa arrabbiare perché di questo rimando di Resident Evil non di quell'altro titolo, In fondo sono due videogiochi entrambi.

È ancora possibile ordinare da amazon?