Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prenotazione PS5 - Mediaworld

Ciao a tutti, girando per i siti delle varie catene ho visto che Mediaworld è l'unica ad avere ancora disponibili delle scorte di PS5 (addirittura in entrambe le versioni). Com'è possibile? Perchè a quanto pare, sia sul sito che di persona viene detto che arriveranno il 19 novembre, però non capisco se hanno sovrastimato il numero di console che gli arriveranno o se hanno qualche accordo preferenziale per quanto ne concerne la distribuzione.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Chiaro che le catene come MW e Unieuro hanno preso gli ordini in base a quanto gli abbia detto Sony. Ad esempio ho ordinato e pagato da unieuro la console....e oggi è già presente notifica disponibilità. Avranno raggiunto il numero massimo di pezzi e ora non fanno più preorder. A me è arrivata la conferma dell acquisto e della accettazione ordine. Tra l altro avevo uno sconto che mi hanno accettato e ho pagato la console pure meno.
Ps sicuramente nelle prossime settimane in base alla produzione le grosse catene riceveranno ulteriori lotti e li torneranno disponibili le prenotazioni. In questi casi i primi prendono gli altri aspettano. Non penso che ce ne saranno troppe senza prenotazione...ma le grosse catene di norma qualche console c e .....ma le prendono i primi che arrivano il dayone (avevo preso la 2 e la 3 cosi).
Infine teniamo conto che con tutte le prenotazioni alcuni non la prenderanno e torneranno disponibili.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho smesso di prenotare da loro, sia per le scarse offerte che il non rispetto dei Day One. Ogni volta dovevo passare mezz'ora in negozio per trovare qualcuno che recuperasse il gioco prenotato, sempre se poi era arrivato. Magari con le nuove console andrà meglio, ma ne dubito. In aggiunta, la loro pagina FB non è stata aggiornata per due mesi ed i post sono quasi tutti di gente che si lamenta perchè non gli arriva la merce già ordinata e pagata.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Purtroppo è una porcata che fanno alcune catene di distribuzione... Loro hanno solo un "presunto" del numero che gli arriverà. Cioè un numero di pezzi che "potrebbe" essere realistico che dopo sarà distribuito per i vari negozi. E in base a questo loro possono prendere pre-ordini, ma non è garantito che la Console tu l'avrai il day one, ma che sarai tra i primi appena disponibile.

Prenotazione PS5 - Mediaworld