Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Vale la pena acquistare Assassin's Creed valhalla?

Il nuovo Assassin's Creed mi sembra molto interessante,dopo alcuni flop, pertanto vorrei chiedere a chi lo ha acquistato il loro giudizio in generale sul gioco considerando anche la longevità

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Vale se in un videogioco cerchi tanta esplorazione, tante cose da fare (per ora dopo svariate ore di gioco non ripetitive come gli altri capitoli) ambientazioni ben fatte e non cerchi un'IA particolarmente brillante. I personaggi funzionano, la trama non saprei, ho fatto veramente poco. Lo stealth funziona un po' mhe, ma d'altronde sei un burbero vichingo e dà più soddisfazione la violenza diretta 😂.
Lascia un po' perplessi la progressione del personaggio (con una miriade di piccoli potenziamenti da sbloccare) e quella del potenziamento armature/armi. Soprattutto le armature servono sempre materiali per migliorarle, ma per adesso l'impressione è che per i livelli più elevati le risorse scarseggino un po' troppo.

 

La ripetivitá è l'aspetto che mi preoccupa di più insieme alla longevità ( vorrei una cosa non troppo breve). La trama non mi preoccupa perché ho visto che è lo stesso periodo storico in cui è ambientato Vikings ( che sto amando)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dipende molto dai tuoi gusti. Io ci sto giocando in questo momento e dopo le prime ore, ti posso dire che lo sto gradendo.
Sto notando però dei passi indietro rispetto Odissey.
Salva spesso perché i bug sono dietro l'angolo.
La trama per ora non decolla. Sto facendo tutto meno che quello.
Mappa enorme, zeppa di cose da fare.
Ti direi un si con riserva, aspetta un calo di prezzo. Poi se lo vuoi a tutti i costi lo prendi.

 

@awanagana è un sistema di livellamento un po' particolare. Ogni livello prendi due talenti che spendi nell'albero dei talenti e la potenza ad ogni talento sale di uno. So che probabilmente sto parlando arabo. rotfl
Comunque si, è bene livellare.
Io sono al 50/55 e becco nemici di livello 90, addirittura 160 :(

 

@Beatrix un arabo comprensibile 😂, grazie per le informazioni, probabilmente lo prenderò al black Friday se cala di prezzo ( ne subito ma la speranza è l'ultima a morire)

Vale la pena acquistare Assassin's Creed valhalla?