Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ma perchè L'Xbox series X si trova su Amazon e la Ps5 invece no, anzi si ma solo su invito che col ciufolo che me l'hanno inviato?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Perché è destino che ti debba comprare una bella Series X. Così fai come me, Switch e Series X e vivo felice ❤

 

@MastroN64 A parte che il numero 64 per me è scolpito nel cuore a forma di Commodore e ci metto un pò a capire che intendi Nintendo (che poi tu intendi SEMPRE Nintendo, anche quando ti chiedono se vuoi vino rosso o bianco :D :D).
Beh si io ho Xbox dalla prima console, poi in un tristo Natale passai alla Xbox 360 con bundle di Gears of War, ma poi presi PS3 e niente, mi piacque di più.
Psychonauts è un gioco della Double fine (i Tizi ex Lucasarts di Monkey Island)? E Killer Instinct versione next gen c'è? O ci sarà?

 

@Gigetto 😂😂😂 si quando parli con me devi darlo per scontato.
Per quanto riguarda Psychonauts la risposta è si, ed è un gran bel gioco.
Per Ki al momento si possono giocare tutti i vecchi capitoli sulla Rare Replay e c'è un capitolo esclusivo per One. Si mormora di un possibile ritorno ma ancora nulla di certo. Speriamo bene visto che appunto essendo Rare e quindi ex casa Nintendo fa parte di quei prodotti che amo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Perché in Italia sony>>>>>>microsoft
E sony avendo il dominio manda meno scorte per soddisfare i territori dove c'è più indecisione tipo l'America

 

@Dies Irae mica ho scritto che in America te la tirano dietro 😂
È difficile da trovare ovunque, in Italia ancora di più, anche perché da noi non ci sta lo store sony dove acquistarla mentre in altri stati la vende direttamente sony senza negozi che fanno bundle

 

@Serena99 La situazione italiana è uguale a quella francese, tedesca o inglese. E americana, le vendite dirette a cui fai riferimento sono processi al dettaglio che esulano dalla quantità di console prodotte e inviate alle singole nazioni. Non puoi prendere come pretesto un assunto (reale e ampiamente dichiarato ma anche limitato al solo rafforzamento delle unità presenti al lancio e durante le festività natalizie del 2020) , escludendo dal ragionamento quelle che sono le vere motivazioni per cui la console è ancora oggi distribuita a scaglioni che finiscono inevitabilmente esauriti (negli States come in Europa o Asia). Nel voler prefigurare una strategia autolesionista da parte di Sony, fornisci un'informazione falsa, scorretta e pretestuosa. Deve essere chiaro che PS5 ha finora venduto più di 20 milioni di unità, con un ritardo di soli quattro mesi rispetto al medesimo risultato ottenuto da PS4, senza pandemie e giganteschi problemi produttivi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Perché così avrai una reale soddisfazione nel suo utilizzo quando finalmente la troverai. Goduria decuplicata per ogni mese di attesa sisi

 

Un pò come l'astinenza prima del matrimonio, insomma.
Si, e se poi sul piano fisico io e PS5 non andiamo d'accordo, nel senso, non ci piacciono le stesse cose? Se lei è un'educanda e mi giudica un pervertito, oppure se fa tanto la santarellina e viene fuori che io sono stato l'unico con cui non ha giocato in tutto il condominio?
No no no, convivenza ci vuole, convivenza prima di qualsiasi impegno.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Perché sono finite le PS5 e dovranno produrre ancora...

 

Non si capisce se Amazon le ha finite oppure ha delle scorte limitatissime che spalma su mesi e mesi... per esempio a Natale, aumenterà la produzione? Mi gratto la testa e dico "boh".
Ma interrogativo ancora più pressante è: a prenderla oggi, poi a cosa giochi (io ora la prenderei quasi esclusivamente per il remake di TLOU)??

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Domanda e offerta: "Ampere Analysis estimates that Sony had sold 21 million PS5s worldwide compared to Microsoft's Xbox Series consoles at 13.8 million."

https://www.cnbc.com/amp/2022/08/25/sony …

 

Per un attimo pensavo che Microsoft avesse qualche asso nella manica in più nel produrre console, cioè che la crisi del microchip la avesse toccato di meno... ma oltre a quella ovviamente c'è pandemia che oltre ad alzare i prezzi di tutto rallenta le spedizioni di parti necessarie per la costruzione. Penso. Pensavo. Però effettivamente questo dato mi sembra il più cristallino dei motivi.

Ma perchè L'Xbox series X si trova su Amazon e la Ps5 invece no, anzi si ma solo su invito che col ciufolo che me l'hanno inviato?