Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doping Videoludico

Che ne pensate della gente che fa uso di roba che va a migliorare le prestazioni in game? Parlo di queste tre sostanze incriminate: adrenacronina, ambidestrina e ludopamina. So che è un argomento delicato, ma questo mi sembra un luogo più che adatto a parlarne.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Penso che sia uno spreco di denaro se non fai easport, al massimo se fai competitivo per giocarti premi importanti potrei anche capire ma per giocare a casa tua è solo un buttare denaro

 

@DeserThorn comunque al di là della domanda troll trovo veramente da coglioni spendere soldi per quelle bevande tipo quella che sponsorizza il masseo la mia risposta è riferita a loro asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Credo sia antisportivo in campo agonistico e inutile a casa per i normali player, magari per chi stremma può servire a rimanere concentrato per interminabili sessioni ma ci non li rende più bravi

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Ci sono barattoli che costano 35 euro sigolarmente e senza spese di spedizione incluse, innanzi tutto direi ci vuole una certa disponibilità monetaria per poterseli permettere.
Sicuramente poco salutari: Non so quali siano i valori nutrizionali di queste sostanze ne i componenti che ci siano dentro, ma dò per scontato che sia presente ad alti livelli la caffeina, che già sappiamo gli effetti indesiderati che può portare se consumata in grandi quantità.
Oltretutto sono abbastanza scettico sui presunti benefici (apparte che non ho mai sentito specificare la durata di tali benefici).
In conclusione credo che basta sbattere la testa, anche fallendo e riprovando più volte, nel gioco a cui si sta giocando e prima o poi i risultati arriveranno, non c'è bisogno di doparsi e se stai giocando a un gioco ad enigmi sicuramente non sarà bere queste cose a farti avere l'idea per trovare la soluzione del livello.

Doping Videoludico