Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Credo che quando i titoli siano ormai rifiniti, debbano necessariamente uscire per sperare almeno di rientrare nei costi di produzione. Nel caso di Redfall però, è un prodotto talmente scadente che mi sembra assurdo che non se ne siano accorti anche perchè prima che uscisse Microsoft ne tesseva le lodi cercando di convincerci nella bontà dell'opera. Una volta assodato che pure i videogiocatori non sono scemi, se ne sono usciti con le scuse di Spencer.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ora c'è il direttore di Redfall che si vuole giustificare per i voti negativi che ha ricevuto il gioco. Ultimamente parecchi giochi sono usciti con bug, e tantissimi vari problemi a partire da Cyberpunk 2077 fino a Calisto protocol, poi tlou e ora questo Redfall, ma quelli che li producono questi giochi poi ci rigiocano o no? se ci rigiocano è mai possibile che non si accorgano degli errori?

 

Se ne accorgono dopo la scadenza purtroppo, quando ormai il titolo è nelle mani dei player. È risaputo che a volte ci mettono una vita a correggere anche delle stupidaggini. Bethesda ci regala da sempre queste sempre meno rare sensazioni.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Bisogna smettere di guardare il curriculum degli sviluppatori. Non è detto che siccome sono gli autori del gioco x bello, automaticamente sarà sempre così.
Troppa Hype inutile per giochi di merda. Io me l'aspettavo. Per fortuna ho il gamepass, altrimenti col cazzo che l'avrei giocato.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

no ma io mi chiedo, voi comprate tutto a scatola chiusa oppure dopo aver letto recenzioni o ascoltato video recenzioni?? Perche' prima funzionava cosi sisi si comprava dopo aver letto le riviste cartacee con le loro recenzioni sisi

 

Prima di comprare qualcosa mi informo senza s.p.ö.ï.l.ë.r gratuiti. Se il prodotto mi garba lo compro, se non mi convince resta in ordine insieme ai suoi affini.

No scusate ma a questo punto mi chiedo ma i produttori ci rigiocano ai giochi che creano?