Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sondaggino per i collezionisti (ma anche non)

Voi in che forma preferireste comprare la Deluxe Edition di un gioco (esempio FFXVI), in versione italiana che però è USATA (seppur in condizioni perfette) oppure una SIGILLATA ma in inglese (seppur contenente comunque l'italiano)?
Se votate al sondaggio (e se condividete il post) mi fate un favore, è una cosa che mi interesserebbe chiarire.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

A parità di prezzo andrei per quella inglese, altrimenti se inferiore il prezzo della versione Italiana prenderei quella senza problemi

 

Difatti c'è anche il fattore prezzi!! Se trovi la Collection italiana usata (di qualsiasi titolo, non solo FF) allo STESSO COSTO di una nuova ma con altre lingue... Beh, la scelta è più che scontrata 🙂🙂

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

L' italiano usato ha quasi sicuramente un prezzo inferiore all' inglese sigillato; io comunque, cercando anche giochi per vecchie console, se possibile preferisco l' italiano anche per via del libretto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Di mio, non comprerei mai edizioni da collezione usate. Per quanto perfette, le trovo sempre un pò "manomesse". Magari forse giusto se potessi visionarla prima del pagamento. In tal caso preferirei italiana usata (in condizioni eccelse) piuttosto che nuova ma in inglese.

Sondaggino per i collezionisti (ma anche non)