Partecipo ma non ho ancora finito Meridiano di sangue. Ma dovrei finirlo a breve! Purtroppo non mi sta piacendo tantissimo. Infatti non lo avevo votato Non tanto per la violenza ma per com’è strutturato. Curiosa di sapere quale sarà la prossima lettura!
Sondaggio che c’è già? Meridiano punto a finirlo a prescindere dalle scadenze, nel caso rinnovo la proposta di “l’invincibile” di Stanislaw Lem, un pelo oltre le 200 pagine, ma non troppo.
Il sondaggio è solo per capire come muovermi data la scadenza/il fatto che molti non hanno finito lo scorso libro, quello delle proposte arriverà in seguito
Myggdrasil LvL 46
Signifer
Non c’è l’opzione: partecipo se mi interessa il libro
Myggdrasil LvL 46
Signifer
Steto96
Sottointeso che si "partecipa" fino alla scelta del libro obv
Neve Valkoinen
@Steto96 allora posso votare
Lapassionedelverogamer LvL 55
Centurione
Ricondivido domani
Lapassionedelverogamer LvL 55
Centurione
Steto96
@Lapassionedelverogamer In realtà scorrendo ho de-spolliciato per sbaglio
Lapassionedelverogamer
@Steto96 ah, pensavo lo avessi fatto apposta e tra l'altro hai fatto bene
Alis80 LvL 47
Leader dei Ribelli
Partecipo ma non ho ancora finito Meridiano di sangue. Ma dovrei finirlo a breve! Purtroppo non mi sta piacendo tantissimo. Infatti non lo avevo votato
Non tanto per la violenza ma per com’è strutturato. Curiosa di sapere quale sarà la prossima lettura!
Alis80 LvL 47
Leader dei Ribelli
Steto96
Eroina, medaglia d'argento alla lettura allora
Vash
Sondaggio che c’è già? Meridiano punto a finirlo a prescindere dalle scadenze, nel caso rinnovo la proposta di “l’invincibile” di Stanislaw Lem, un pelo oltre le 200 pagine, ma non troppo.
Vash
Steto96
Il sondaggio è solo per capire come muovermi data la scadenza/il fatto che molti non hanno finito lo scorso libro, quello delle proposte arriverà in seguito
Vash
Ma io in realtà partecipo a quello nuovo mentre finisco Meridiano.
Vash
Steto96
Basta che voti un'opzione sul partecipare alla prossima lettura
Groargirl LvL 41
Basilisco
Se finisco in breve tempo meridiano mi accodo col prossimo
Groargirl LvL 41
Basilisco
sbrutagaz
In realtà non partecipo, però mi interessa leggere cosa scrivono gli altri dei libri letti (se ho tempo per farlo).
sbrutagaz
Calliope LvL 67
Idra
Non partecipo, sto leggendo altro, difficilmente riuscirei a star dietro a un libro al mese.
Calliope LvL 67
Idra
Club del Libro Maggio/Giugno 2026