Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Partecipo ma non ho ancora finito Meridiano di sangue. Ma dovrei finirlo a breve! Purtroppo non mi sta piacendo tantissimo. Infatti non lo avevo votato xd Non tanto per la violenza ma per com’è strutturato. Curiosa di sapere quale sarà la prossima lettura!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sondaggio che c’è già? Meridiano punto a finirlo a prescindere dalle scadenze, nel caso rinnovo la proposta di “l’invincibile” di Stanislaw Lem, un pelo oltre le 200 pagine, ma non troppo.

 

Il sondaggio è solo per capire come muovermi data la scadenza/il fatto che molti non hanno finito lo scorso libro, quello delle proposte arriverà in seguito

Club del Libro Maggio/Giugno 2026