Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doranzamon condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Doranzamon, aggiungilo agli amici adesso.

Doranzamon

ha scritto una recensione su Teslagrad

Cover Teslagrad per Wii U

Teslagrad comincia ad illustrarci la sua storia in un modo già visto mille volte, ma che mantiene comunque il suo fascino, ovvero un uomo che corre nella notte con un bambino sul grembo, in mezzo al temporale. Trova riparo in una casa e qui parte una rapida sequenza in “time lapse” in cui il tempo scorre molto velocemente, trasformando i minuti in giorni, e i giorni in anni. Da quella stessa casa, esce quindi un ragazzino, piccolo e indifeso. L’unica arma a sua disposizione è la fuga e dovrà utilizzarla fin da subito, dato che una serie di omaccioni ha deciso prendere la sua testa a tutti i costi.

http://www.gameslayercorps.it/06-03-2016 …

Doranzamon
Cover The Legend of Zelda: Twilight Princess HD per Wii U

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD non è altro che la rimasterizzazione in alta definizione per Wii U dell’omonimo e famoso titolo uscito nel 2006 per GameCube e Wii. Si tratta di un capitolo della serie Nintendo che oramai è leggenda, quella di Zelda e del suo eroe Link, reale protagonista della maggior parte delle avventure e dei vari spin off. Si narra che la saga di Zelda debba la sua nascita alle avventure di Miyamoto nei boschi dietro casa sua (leggenda per altro narrata anche in occasione della nascita dei Pokémon) e si concretizza in un titolo uscito nel lontano 1986 per FamicoN

http://www.gameslayercorps.it/16-03-2016 …

Doranzamon

Ciao!!! Ma qualcuno ha provato chasing dead? Come lo trovate?

Non ci sono interventi da mostrare 😔