Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EddieMax90 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere EddieMax90, aggiungilo agli amici adesso.

EddieMax90

ha aggiornato la sua collezione

EddieMax90

È incredibile come sto gioco sia bellissimo nelle parti al chiuso, diciamo i dungeon, e allo stesso tempo faccia schifo al cazzo nelle parti all'aperto. Ma come si fa a fare un openmap così frustrante non lo so.. La meccanica dei robottini che aggiustano gli altri robot e sopratutto le telecamere rendono queste fasi insopportabili, senza contare le innumerevoli volte che mi sono incastrato irrimediabilmente nell'ambiente dovendo ricaricare la partita, e la cosa odiosa è che quando sei nell'open il gioco non salva mai da solo, oggi mi sono incastrato 3 volte nel giro di un'ora e ogni volta mi sono dovuto rifare la stessa zona di continuo.. Per quanto sia bello il gioco queste fasi ne abbassano il valore di molto.

EddieMax90

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Secondo volume, questa volta dedicato a zelda. Ha una decina di pagine in più rispetto a quello di mario e questa volta vengono trattati tutti i giochi della serie fino a Breath of the Wild

Non ci sono interventi da mostrare 😔