Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gian2408 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gian2408, aggiungilo agli amici adesso.

Gian2408

ha scritto una recensione su Destiny

Cover Destiny per PS4

Giocando a Destiny fa sorridere il pensiero di quei milioni di giocatori che finalmente scopriranno cosa vuol dire fare un headshot quando il fucile da cecchino in mano te lo mette Bungie. Cosa significa quel gameplay che ti dà il controllo quasi pixel perfect di quello che fai, di come lo fai e di quando lo fai. Quello che ti fa alzare urlando dalla sedia alle tre del mattino, che ti fa sentire invincibile o l'ultimo degli scarsi nella classifica di una partita che sai che non mente. Questo è il cuore di Destiny ed è bello come il mondo creato per racchiuderlo. Siamo però, di fronte al gioco più marcatamente online, se possibile, della software house che si è lasciata alle spalle il peso di un personaggio ingombrante senza essere riuscita a creare una storia e un tessuto connettivo degni di un nuovo universo ricco di potenziale. Dovranno arrivare nuovi contenuti, assalti e loot, perché il gioco continui a vivere nei mesi, ma se siete ancora indecisi sul da farsi, per sapere se volete giocare a Destiny adesso, dovete domandarvi se diventare leggenda, per voi, può essere mettersi in gioco in sequenze di partite in rete che si susseguono sul filo della più classica delle menzogne: "Dai, faccio l'ultima..." fino a notte fonda. Se è questo che cercate, la Torre è lì che vi aspetta.