Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

iermes90 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere iermes90, aggiungilo agli amici adesso.

iermes90

ha scritto una recensione su Bloodborne

Cover Bloodborne per PS4

Preso al day one dopo le mastodontiche recensioni ricevute dalla critica e non,giocato un'oretta e chiuso nella confezione e mai più preso in considerazione in quanto non mi sentivo all'altezza dell'elevata difficoltà e non ne capivo il motivo di cosi tanto interesse da parte degli altri 'colleghi' gamer!Ripreso da un mesetto cosi per caso per dargli un'altra possibilità in quanto non potevo non provare le stesse(meravigliose e soddisfacenti) sensazioni che una comunità intera descriveva dopo aver sconfitto un boss dopo settimane.E per fortuna questa chance gliel'ho data!!!!Una rivelazione dopo ogni area o boss sconfitto sudando letteralmente sangue,una soddisfazione che pochi giochi mi hanno dato in 25 anni di onorata carriera da videogiocatore,ambientazione gotica e malata(come piace a me)nemici e boss partoriti da una mente folle e perversa(in senso buono)meravigliosi da guardare e fermarsi a riflettere'MA DAVVERO HANNO CREATO UN NEMICO/BOSS DEL GENERE?'SI!!!!!segreti a non finire,armi uniche,ambientazioni a dir poco fantastiche,sistema dungeon/calici praticamente infinito e sempre diverso,insomma ragazzi mi rivolgo a chi non ha avuto l'occasione di giocarlo o l'ha abbandonato proprio come avevo fatto io,vi capisco perfettamente ma non mollate,vi spezzerà le braccia,vi sconforterà,la frustrazione sarà al limite,ma per nessun motivo al mondo dovete abbandonarlo sarebbe un errore madornale non portare a termine questo capolavoro.unica pecca i caricamenti che per me gli impediscono di raggiungere l'olimpo dei grandi titoli...Dio bisogna bestemmiare più lì che per i boss...FROM SOFTWARE HAI UN NUOVO FAN(BESTEMMIATORE <3 )
GRAZIE MIYAZAKI!GRAZIE BLOODBORNE!

iermes90
Cover Remothered: Tormented Fathers per PS4

atmosfera da brividi,ansia a 1000,storia che ti prende con dei colpi di scena a volontà,peccato sia troppo corto...bellissimo è da outlast che non tremavo cosi da fan horror non potevo perdermelo,ragazzi premiate i nostri connazionali e acquistatelo se amate l'atmosfera ansiosa e l'horror...consigliatissimo,attendo con ansia il seguito.
FORZA WUAGLIUN' !!!!!!!!

iermes90

ha scritto una recensione su Red Dead Redemption 2

Cover Red Dead Redemption 2 per PS4

Rockstar mi hai commosso...ti porterò sempre nel cuore Arthur!!!!

Capace di fondere come mai prima d'ora intensità narrativa e gameplay, e di proporre quello che senza dubbio è il miglior open world di sempre, Red Dead Redemption 2 è un'opera mastodontica, impressionante sotto tutti i punti di vista. Una produzione che sembra arrivare direttamente dal futuro e che, inevitabilmente, influenzerà tutti i videogiochi che verranno. Tecnicamente eccelso, propone soluzioni di gameplay inedite e le contestualizza in un mondo di gioco ricco e appassionante. Non bastano alcuni piccoli e trascurabili difetti ad oscurare la qualità e la potenza comunicativa di un prodotto che semplicemente lascia a bocca aperta. Una produzione che propone una visione autoriale coraggiosa, realizzata con un budget immenso, che stravolge le regole del mercato e crea un precedente clamoroso. In breve: Red Dead Redemption 2 non è forse il gioco perfetto, ma la sua anima e la sua forma lo rendono un capolavoro assoluto che traccia un solco indelebile nelle pieghe del tempo.

iermes90

ha scritto una recensione su Detroit: Become Human

Cover Detroit: Become Human per PS4

Quantic Dream sa emozionare sempre!!!!

appena finito e che dire?Quantic Dream sa sempre come emozionare e colpire dritto al cuore con le sue storie(da Fahrenheit ad oggi),cosa rara di questi tempi.grafica di altissimo livello,storia che non stanca mai dall'inizio alla fine,forse ho apprezzato di più la 'storia' di Markus ma credo sia soggettivo.per chi conosce i giochi Quantic Dream(o la ami o la odi,ed io la amo!!!) sa che l'interazione col mondo di gioco è sempre ai minimi termini ma poco ce ne frega se confezionano una storia del genere(vedi LIS).
approfittatene che si trova sui 20 euro ultimamente non ve ne pentirete...emozionatevi con questa storia e premiate i ragazzi di Quantic Dream....e Cage!!!!!!!

Non ci sono interventi da mostrare.