Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kaukena condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kaukena, aggiungila agli amici adesso.

Kaukena

Si parla tanto di gap generazionale ma... come faccio ad avere una conversazione normale con mio papà basata su gusti, interessi, ecc se ad esempio non conosce assolutamente nulla di quanto uscito come film, musica, serie Tv, libri negli ultimi 20 anni. E nemmeno é interessato a farlo. E anzi le trova a prescindere cose che non lo riguardino o interessino senza conoscerle.
L'altra sera mentre guardavo CSI (CSI santo cielo, sta in tv da quando ero piccola io) ha fatto una risatina di scherno dicendo che non sapeva che esistesse (???) ma che comunque è una di queste "cose nuove è fracassone che a lui non interessano" (!!!)

Kaukena

Voglio un sacco di bene ai miei amici e alle mie amiche... vorrei solo non fossero delle persone così sfaticate che se proponi di andare in un qualsiasi luogo o a un qualsiasi evento distante più di 50 km da qua ti guardano sempre come "eh sì bello ma come si fa? Ma è lontano..." :/

Non ci sono interventi da mostrare 😔