Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su L'angolo del collezionista

Entra, crea il tuo album all'interno della stanza, carica le foto della tua collezione.

Viper32

ha pubblicato delle immagini nell'album Arrivi vari

Arrivi dal Giappone parte 3 di boh

Finalmente i giochi! Come dicevo nel primo post ho fatto parecchia fatica a trovare roba succosa, in titoli piu blasonati vanno via subito, però ciò non vuol dire che non si trovi nulla.

Mi sono girato i vari Trader, Mandarake, Book-off e Surugaya e ho portato a casa un bel gruzzoletto. Alcuni sono robe da pochi spicci, ma visto che c’ero li ho presi, in realtà puntavo a titoli importanti in modo da evitarmi spedizioni e dogana, ma molta roba non si trovava proprio.

Con questo inauguro il mio ingresso nei giochi giapponesi, che saranno per lo più RPG mai usciti dal Giappone, ma sicuramente ci sarà qualche altro extra. Avevo già qualcosa, ma davvero poca roba, è venuto il momento di iniziare a completare i vari miniset, sarà lunga ma ce la faremo.

Sarà dura soprattutto recuperare i vari ps1 perché li voglio tutti spinati a dovere, ma con pazienza si fa tutto.

A parete i Wizardry Gaiden 1 e 2 per GB che non sono proprio messi benissimo, tutti gli altri sono in condizioni eccezionali, Star Ocean e Suikoden paiono nuovi. Peccato solo non aver trovato pure Grandia.

I 2 ps1 spineacardati sono Legend of Heroes 1+2 e Wizardry Empire 2.

Menzione speciale va a Esp.ra.de in limited per Switch che è piuttosto raro da recuperare e ci tenevo parecchio a trovarlo. Fortuna ha voluto che ci incontrassimo ad Akiba e fu amore.