Ragazzi non vi dico come sto in questo momento, ho subito un'altra aggressione dalla stessa persona ero, andato a comprare il pane a mia nonna e, ovviamente anche per casa mia e, mi ritrovo questo animale sulla mia destra, praticamente aspettava me non so da quanto, si era messo a chiamarmi e, ad urlare per minacciarmi ma io, non lo neanche preso in considerazione poi, mi accorsi con la coda dell'occhio che aveva un oggetto marrone infatti, quando mi sono voltato aveva una mazza lunga circa mezzo metro io, per lo spavento mi sono messo a correre anche perché non potevo assolutamente difendermi, non c'avevo niente in mano come potevo difendermi, con la pagnotta? Questo bastaxxo mi ha colpito parecchie volte alla testa io, poi, ho provato a pararmi col braccio ma, sono stato.colpito anche lì e, per una frazione di secondo stavo quasi per togliergli la mazza ma, per il dolore al braccio mi è scivolato e, lui ha continuato a colpirmi fino a quando non sono intervenuti dei miei conoscenti che lavoravano al palazzo vicino al luogo dell'aggressione che sentendo le urla sono intervenuti per aiutarmi, e, avevano già chiamato un'ambulanza, per la prima volta ho seriamente avuto paura di morire, con il braccio dolorante e, il sangue che usciva a fiumi sono riuscito a chiamare i miei familiari, che sono corsi per spavento, l'ambulanza è arrivata tempestivamente e, mi hanno portato all'ospedale da lì in poi mi hanno visitato, praticamente mi hanno messo una ventina di punti all testa perché quel cane mi ha preso in 2 angolazioni alla testa per fortuna non ho il braccio rotto ma, era solo gonfio questo perché grazie alla mia ossatura doppia è difficile rompermi un osso, anche se mi colpiscono parecchie volte, so che non c'è niente da vantarsi ma, se fosse capitato ad un'altra persona molto probabilmente sarebbe finita in fin di vita, l'unico osso rotto è il mignolo, ironia della sorte ho forse 6 lividi e, l'unica parte rotta è un mignolo! Ah per la saturazione me li hanno messi a crudo cioè senza anestesia, la prima parte era sopportabile ma, la seconda ferita lacrimavo dal dolore, spero che questo animale meriti tutte le punizioni inimmaginabili del mondo, qualunque essa sia ed anche se per pura coincidenza, lo vedrò in fin di vita anche se so che finirò in carcere non avrò pietà, se non intervengono i carabinieri mi farò giustizia da solo, spero solo che non mi bannate ma, è da questa mattina che sto piangendo dalla rabbia perché non ho potuto fare niente, solo un vecchietto che conosco ha preso le mie difese ed è pronto a testimoniare contro questo parassita e, credetemi mi ha seriamente commosso perché mi ha darò una speranza cioè, che esistono delle persone che quando vedono uno in difficoltà non si fanno i caxxi propri.

88MigliaOrarie
Mi dispiace giovane ma, riesci a contestualizzare? Questo ce l'ha con te perché? Così dal nulla? C'è qualche evento pregresso? In ogni caso, se è come hai raccontato, dolore e paura a parte che spero tu superi al più presto, hai fatto bingo, che macchina comprerai con i soldi di questo tizio?
Tiziano_1992
Mi dispiace molto per quello che hai subìto; spero che riuscirai ad ottenere giustizia (anche se ne dubito)... Ma chi è questo? E cosa vuole?
Dear Red
Eh lo conosco il problema è che ha dei seri problemi mentali e, se la prende con tutti non solo con me
Tiziano_1992
@Dear Red arrivato a questo punto, che abbia problemi mentali o che faccia uso di stupefacenti, valuta se intraprendere vie legali o se farti o meno giustizia da solo... Ok evitare, ma qui si parla di aggressione con tanto di punti di sutura ed un dito rotto; personalmente, me ne fregherei altamente di tutto il resto.
Detto questo, ti auguro una pronta guarigione.
Dear Red
Non lo so, io lo conosco da una vita ma, il problema non è lui diciamo che questo mostro è solo un burattino nelle mani di un'altra persona, una donna su una settantina che è il male fatto persona è malvagia, questo tizio fa uso di sostanze stupefacenti e, visto che ha anche dei problemi mentali da quanto la moglie gli ha messo le corna con un carabiniere ha iniziato ad impazzire, da lì è iniziato tutto se la prende con tutti, carabinieri, moschee, ogni giorno sene inventa una per terrorizzare il prossimo.
Questa "signora" è la madrina di tutti i parassiti della mia città cioè questa cosa vende droga a tutti i ragazzi manda le persone a rubare e, soprattutto manda quel demente come un sicario il problema è che questa persona è intoccabile, anche perché è una donna, ma, la maggior parte di tutte le cose brutte che succedono nella mia città adesso, molto probabilmente aono opera sua, anche i numerosi furti di abitazione c'è lo zampino suo.
Frank75evw
Non si può bestemmiare,giusto????ma leggendo sta storia è il primo commento che mi viene da fare
Midrex Ahiru GaGotoku
Ma porca puttana 😰
ChainWaltITA
Mi dispiace. Evita però di fare cavolate, purtroppo la legge è fatta così. Più che altro vedi ora di trovare il modo di evitarlo completamente uscendo a ore specifiche se sai di lui delle informazioni simili come gli orari.
Per il resto mi auguro che tu possa stare bene sia ora sia in futuro.
Dear Red
Il problema principale è che abita a pochi metri da noi ma, casa sua ha un'altra entrata che può uscire anche di fronte casa mia, quello è il problema, lui in quella casa non ci può stare deve andarsene in quella residenza
88MigliaOrarie
Dai non esiste modificare le abitudini per un folle, non esiste uscire di nascosto e non esiste che tu viva nel terrore, se è intervenuta un ambulanza, c'è un verbale, se hai un testimone, denuncia. Hai un occasione di trarre beneficio te e gli altri potrebbero venire presi di mira. Denuncia e vivi tranquillo
Dear Red
@88MigliaOrarie eh spero che questa denuncia serve a qualcosa perché in 4 mesi ne ha subire 5 denunce per aggressione e, minacce ed è ancora a piede libero
Ludopatia
Io tel'ho detto cosa dovete fare
Non era uno scherzo
Vi ammazzerà sappiatelo
Dear Red
Lo so, credimi, ci ho pensato anch'io, se non lo fermiamo adesso, continuerà all'infinito, il problema è che abbiamo delle leggi di merda è la cosa più logica è farsi giustizia da soli solo che quel codardo non agisce disarmato perché sa che le prenderà di brutto.
Ludopatia
Spray al peperoncino ragazzi
Diventa cieco e lo massacrate
Ludopatia
Anche avesse un coltello non potrà farci nulla
Mi raccomando ginocchia spaccate e se riuscite gli tagliate i tendini delle caviglie
Tiziano_1992
@Dear Red se aspetti la giustizia, fai prima a morì... Mejo un brutto processo che un bel funerale.
bostik9
Vendetta!
He Kasei
Come ti ha scritto qualcun altro, volendo potresti anche fermarlo da solo.
Un poliziotto, per una cosa mia, mi disse lo stesso: se lo becchi da solo, tipo in cantina, puoi ammazzarlo di botte e lasciarlo lì, tanto nessuno avrà visto niente; la tua parola contro la sua, visto che poi sto tipo non è tanto sano di mente.
bostik9
Certo, se nessuno vede, non è mai successo. Non ne parlare più con nessuno, lascia passare tempo e poi........
bostik9
Al tempo stesso occhi aperti. Ti chiederei come si chiama il tipo ma evito. Non conosci nessuno li che potrebbe aiutarti a risolvere la cosa? Purtroppo a volte bisogna usare le maniera forti.
Dear Red
Purtroppo no
Divinus Andrea
quanto ti capisco...scusa la mia intrusione..fà piu male l'indifferenza..ma comunque ti auguro che ti finisca presto..comunque tu urla piu' che mai...vedi come se la danno a gambe...credo
Divinus Andrea
poi se il problema continua...ci dici e noi veniamo tutti insieme..o pochi ma buoni...e FATALITY...
Divinus Andrea
Scusa sai come si sale di livello?
Dear Red
Grazie ragazzi per il vostro appoggio, dico davvero, ieri sera i miei fratelli l'hanno inseguito per tutta la città e, l'hanno anche preso ma, quel bastarxo si nascondeva dentro al suo suv però, l'hanno raggiunto ed ha preso una bella botta alla bocca con un bastone di ferro, e, un bel paio di colpi al braccio solo che quel figlio di ... È riuscito a scappare, questa mattina è venuto sia il padre che lo zio di questo soggetto, lo zio è una persona molto pericolosa ha fatto un lavoro che non posso dire su questo sito ma, l'unica cosa che vi posso dire è che lo ingaggiavano ora, se avete capito vi chiedo cortesemente di non dire niente ma, è venuto solo per sapere cosa fosse accaduto e, quando mi ha visto era scosso, mi ha detto ma, io ti conosco, sei un bravo ragazzo non hai mai dato fastidio a nessuno, sei un ragazzo d'oro, ha preso il fratello per il collo e, l'ha minacciato dicendogli o prendi a tuo figlio e, lo rinchiudi e, fai quello che caxxo ti pare ma, basta che non tocchi né lui né la sua famiglia o ne risponderai a me, altrimenti io mi faccio i caxxi miei e, ti ritroverai tuo figlio in un sacco, questo è l'ultimo avviso e, il padre con la coda tra le gambe, ha detto non ti preoccupare adesso ci penso io, e, gli ho detto basta che sia l'ultima volta perché non c'è un ritorno, adesso spetta a te, spero che sia finita anche perché le denunce non le abbiamo ritirate quindi, sono caxxo suoi.
bostik9
Speriamo sia definitivamente chiusa. Adesso pensa a rimetterti in forze.