Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

mortecerta condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere mortecerta, aggiungilo agli amici adesso.

mortecerta

ha scritto una recensione su The Outer Worlds

Cover The Outer Worlds per PS4

Quella voglia di tornare

Sto gioco mi fa fatto tornare quella voglia di mettermi lì e dire “oggi non voglio rotture, non voglio uscire, voglio nerdare e svagarmi un po’”.
Forse complice pure il maltempo del weekend , ho passato quasi un’intera giornata alla play, una roba che da 3 anni circa non accadeva più…
Una roba che il covid mi ha portato via (purtroppo non ho perso solo questa cosa ma molto… molto altro ma meglio tralasciare).

Il voto chiaramente non è condizionato solo da questa cosa, i creatori di fallout new vegas hanno fatto un bel lavoro, leggermente meno coi dlc (uno mi ha preso un pochino , l’altro l’ho trovato un po’ noioso), abilità di comunicazione, hacking e scasso, dei must… per non parlare dell’abilità del rallentamento temporaneo (che a mio parere richiama lo SPAV del capitolo Bethesda). Un ampio arsenale di armi, nota un po’ stonata per le missioni secondarie (le classiche “vai lì, raccogli qui e così via”) e per il fatto che sono missabili se praticamente non parli con tutte le persone che incontri nelle varie città.

I difetti che posso trovare sono il fatto di poter selezionare solo una missione per volta e il limite di livello .
Coi dlc a difficoltà normale, facendo praticamente
Tutte le missioni secondarie (e i dlc) ho impiegato 40/45 ore .

Sono molto tentato di fare il platino ma dovrei ricominciare da capo a difficoltà massima…