-Almeno, essere umano.- Canale Instagram dove posto cose che mi piacciono: https://www.instagram.com/fps_framespixelsnsketches?igsh=OTJpd3ph … Leggi tutto
Oldboy5809
Oldboy_31121989
http://steamcommunity.com/id/oldboy_3
0ld80y
Oldboy
3003-8535-5527
Oldboy_3
Oldboy_3
Oldboy#2633
Oldboy #21447
Oldboy_3Oldboy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Oldboy, aggiungilo agli amici adesso.
Il giro da Mediaworld per le promo sui giochi è stato tutto sommato soddisfacente.
Mi rendo conto di fare una domanda di nicchia, in un social di nicchia, su una nicchia di un sistema di nicchia, ma c'è qualcuno che usa Hyprland su Linux?
Da un anno sono su Kubuntu e mi trovo bene in generale, ma avverto la pesantezza della gestione dello spazio di lavoro di KDE che è tipico di Windows e sinceramente vorrei qualcosa di più funzionale.
Ho visto che PikaOS ha una iso con Hyprland già integrato e siccome non ho intenzione di installare una distro basata su Arch, mi chiedevo quanto fosse in realtà complicato settare tutto prima di fare un bel formattone al pc principale.
Anche CachyOS pare abbia Hyprland come scelta, ma come dicevo voglio rimanere su un sistema basato su Debian
Puoi tranquillamente installare qualsiasi de direttamente sulla distro che usi ora, anche questo hyprland ,alla schermata di login ti farà selezionare l ambiente che preferisci.
Comunque la maggior parte delle derivate di debian con i pacchetti sta un bel po' indietro(stesso discorso kernel e altro), io faccio uso tanto di snap o flatpak oppure direttamente installo versioni recenti tramite appimage o l'installer base di linux per bypassare , ma le cartelle delle app diventano un casino ,sono in una matrioska di directory che all inizio ci perdevo le ore per capire dove fossero.
@Grishnakh allora ti consiglio di installare sto de direttamente su kubuntu , usa qualche guida se preferisci un aiuto
Una curiosità. Basandosi sull'emulazione (e quindi sull'uso di un pc o simili), qual è la versione migliore per recuperare Shattered Memories?
Perché leggo da reddit e compagnia che la versione Wii è la più bella anche per come sono stati pensati gli enigmi, ma è problematica da giocare per via dei controlli. Quella PSP invece ha alcuni problemi con gli effetti di luce della torcia e via dicendo. La versione PS2 pure, da quel che leggo, ha dei problemi.
Non ho giocato la Wii ma solo le versioni Psp e Ps2. Considera che il focus non sono né gli enigmi né la grafica, quindi ti consiglio la versione Ps2 che secondo me é la più equilibrata. La versione Wii probabilmente è la migliore per via dei controlli ma non credo sia un granché emulata su pc.
Indipendentemente da quale versione scegli il punto forte del gioco é la trama e il senso di immersione, quindi non farti troppe paranoie e scegli la versione più facile da trovare!
Personalmente non ho mai emulato nulla per wii, ma credo che il problema del motion control ormai sia superato. Puoi muovere il cursore con una levetta, puoi collegare un wiimote originale, puoi persino usare il giroscopio integrato nel dualshock 4 o dualsense
L'OST è fuori scala comunque.
Clair Obscur: Expedition 33 - Alicia (Violin) Composed by Lorien Testard ft. Alice Duport Percier 🎧 Listen to the full soundtrack on all platforms: https://lnk.to/clair-obscur-expe..
Da un mesetto circa. Sono arrivato spoiler a quando devi andare a Lumière per sconfiggere Renoir, ma sto facendo un po' di roba secondaria per la mappa.
Non ci sono interventi da mostrare 😔