Oldboy a proposito di Silver Pines
Comunque vi consiglio di provare la demo di questo survival horror.
Io l'avevo adocchiato già dai primissimi trailer per via dell'atmosfera particolare. Un po' Silent Hill ed un po' Twin Peaks, ma con una struttura simil metroidvania. Già solo nella demo è strapieno di riferimenti ai giochi survival horror anni '90. Ad esempio la mappa è palesemente come quella dei SH, con tanto di appunti segnati dal protagonista con il pennarello rosso. Oppure per salvare la partita bisogna trovare monetine sparse in giro e usarle alle cabine telefoniche per comporre un numero. Questa cosa mi ha ricordato molto RE e le macchine da scrivere.
Pad alla mano sembra anche meglio di quel che pensassi. Non vedo l'ora che esca.












Garth Brown
Non vedo l'ora di guardarlo. Mi ha conquistato istant. Poi Team17 sempre garanzia.
Neve Valkoinen
Appena ho provato la demo avrei voluto che il gioco fosse già uscito
mi ha lasciato belle sensazioni.
Le animazioni poi, porca vacca, troppo belle