Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outarel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Outarel, aggiungilo agli amici adesso.

Outarel
Cover The Elder Scrolls III: Morrowind per PC

Welcome, Moon-and-Star, to this place where destiny is made.

Premessa é un gioco rotto e te devi romperlo ancora di piú per godere appieno dei muscoli di Caius e del fisico scolpito di Dagoth.
Dite quello che volete ma c'é da essere autistici per farsi piacere camminare a passo di lumaca per delle ore per poi dover morire a un insetto che ti paralizza all'infinito, o una bestia che ti diminuisce la forza (quindi impossibilitá di muoversi), AMMETTO che si puó dire che bisogna andare in giro preparati e fare tanti salvataggi, ma é comunque giusto un pó na stronzata.
Calmiamoci subito dicendo che con le mod/patch ,NON UFFICIALI BETHESDA MERDA RICORDIAMOLO SEMPRE, é godibile anche oggi, nelle recensioni dei giochi bethesda metá del merito va sempre dato ai modder... peró anche dimezzando la colpa di bethesda che permette questa libertá con le mod in tutti i titoli, mentre ci sono altri sviluppatori che queste opportunitá per le mod non le danno(bethesda ha dei tool ufficiali abbastanza facili da usare) e lasciano i problemi nei loro giochi.
Posso dire che ha la main quest migliore dei 3 elder scrolls che ho giocato, e peró ha le side quest peggiori, ho fatto la gilda dei maghi e la casa telvanni e la maggior parte erano fetch quest della peggior serie... e la storia é per lo piu raccontata coi "dettagli" un pó come la lore in dark souls, il grosso della storia si trova nella main quest e non ho bisogno di andare in 5 rovine naniche a cercare dei libri per capire che i maghi studiano i nani/ o che ci sono tensioni tra i Telvanni etc...
Il pacing se fatto meglio sarebbe il top (io non ho giocato "normalmente" ho visto della gente su youtube che letteralmente CAMMINAVA per non sprecare stamina e andava in giro cosí, va bene tutto ma qua si esagera).
La cosa che adoro e che vorrei ci fosse anche nei altri giochi é l'assenza del gps, i tizi ti danno delle indicazioni precise per andare in certi posti ed é molto meglio che avere na freccia che ti segna dove andare... esempio-> segui il fiume, vai ad'est dopo il ponte, al palo vai su per la collina, per aprire la porta c'é na leva di fianco CHE FIGATA É?
I dlc sono la stessa roba, stessa qualitá piú o meno, ormai se comprate conviene la goty.
Da qui vorrei consigliarlo a quelli che non ci han giocato ricordando le mie prime parole: cercate na guida e rompete il gioco (senza cheat) es: major skills alchemy e restoration-> incantesimo restoration fortify alchemy->andate dall'alchimista spammate pozioni e vendetegliele per diventare ricchi all'instante-> andate dai trainer(anche qui fortify personality e speech per diminuire i prezzi) per aumentare le skill che richedono TROPPO tempo->giocate normalmente EZ, e cercate quali venditori vendono i teletrasporti e gli incatesimi utili. Questo per rendere l'inizio meno na palla. (potete romperlo troppo facendo robe tipo 800+ ad'alchimia e fare na 100 pozioni 1000 di forza per 3 giorni... e berle tutte insieme e crashare il gioco probabilmente... sconsigliato)