Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bayonetta e Dante, collaborazione in arrivo?

È della giornata di ieri un tweet di Hideki Kamiya che potrebbe farci sperare in un possibile futuro titolo con protagonisti Bayonetta e Dante di Devil May Cry.



Il director di PlatinumGames, responsabile della creazione dei due giochi in questione, ha chiesto ai suoi follower, con tanto di sondaggio, quale versione di Dante vorrebbero in una collaborazione con Bayonetta:





Al momento la versione DMC4 è in testa al sondaggio, ma c'è ancora tempo per votare, quindi affrettatevi a farlo!



Per sapere cosa si cela dietro la domanda di Kamiya (che ricordiamo attualmente al lavoro su Scalebound) non ci resta che aspettare.



Continua la lettura su www.gamesource.it

20 febbraio 2016 alle 18:50

Condiviso da XenoBahamut.Piace a 2 persone, 3 persone

 

asd ... comunque, parlando seriamente: credo che sarebbe l'opzione più probabile, visto che ormai il Brand di Bayo appartiene a Nintendo (che sappiamo benissimo tutti come fa con le proprie esclusive), mentre DMC è sempre e comunque Capcom.

 

Platinum Games lavorava sotto SEGA, ed il progetto del 2 è stato finanziato e "riportato alla luce" (dato che si trattava solo di un'idea iniziale del team) da Nintendo. Infatti al momento la presenza del logo di SEGA è quasi solo un semplice biglietto da visita.