Ecco confermata la data di lancio di Xbox One S
Buone notizie per tutti i fan di Microsoft. L'azienda ha sorpreso tutti progettando un vero e proprio ecosistema e annunciando le sue nuove console. Nella giornata odierna Major Nelson, attraverso il suo blog ufficiale, ha comunicato la data d'uscita ufficiale di Xbox One S, versione slime dell'attuale Xbox One. Martedì 2 agosto sarà il giorno dell'arrivo nei negozi della nuova periferica con 2 TB di hard disk.
L'edizione che sarà rilasciata al day one sarà venduta al prezzo di 399,99 euro e può essere tranquillamente pre-ordinata attraverso lo store ufficiale Microsoft e nei vari principali rivenditori. La periferica uscirà insieme al nuovo controller, già presentato precedentemente alla conferenza di Los Angeles, e quest'ultimo sarà venduto anche separatamente alla cifra di 59,99 euro. Purtroppo non ci sono ulteriori novità legate alla console ma Larry Hryb, meglio noto come Major Nelson, ha divulgato che tutti gli appassionati, per conoscere il periodo di release della versione di Xbox One S con hard disk da 500 GB e da 1 TB, dovranno attendere ancora un po' ma, per fortuna, si tratta di un tempo breve. Siete entusiasmati da questa notizia o resterete fedeli alla vostra Xbox One? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità legata a tutto il mondo videoludico.
The post Ecco confermata la data di lancio di Xbox One S appeared first on Game Legends.

ghejoxx
spé... momento, momento, momento... esce la consolle a 400€ , ma il pad devo comprarlo a parte??
... ma in microsoft il silicio, invece che utilizzarlo per i chip, se lo pippano?
ghejoxx
@Game Legends ah ecco... cioè.. ci stava che magari il nuovo controller non fosse incluso e la S uscisse con quello vecchio, ma addirittura senza controller mi sembrava assurda come cosa
Sheogorath.
@ghejoxx sei rimasto troppo indietro. se giri un po i negozi di questi tempi puoi vedere i Nintendo 2DS, Nintendo 3DS, i nintendo 3DS XL, i nintendo New 3DS, e i Nintendo New 3DS XL venduti senza caricabatteria della console necessariamente acquistabile separatamente a 10 euro. basta che cerchi le anche delle foto delle scatole di queste versioni e te ne accorgi subito. lo puoi verificare anche nei negozi.
ghejoxx
@Sheogorath. ah, non lo sapevo... a me era capitato un 3ds XL senza caricatore, ma avendolo pagato 50€ pensavo fosse un bundle particolare
The Rev
Mi tenta
.
Luchino_
Wat
Yoyo1976
ma supporta il kinect?
Game Legends
Non ci sarà l'ingresso per il Kinect, per utilizzarlo bisognerà acquistare un adattatore a parte. -Xenom