Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Rumor] Sony preoccupata per PS4 NEO, sta cercando di potenziarla?

PS4 - Secondo alcune voci diffuse dal forum di NeoGAF (potete leggere al link in calce), Sony sarebbe preoccupata e quindi impegnatissima con i lavori sulla sua PlayStation 4 NEO. Secondo la fonte, che conferma anche il reveal della console per il prossimo 7 settembre (il che rimane però un rumor, finché non sarà Sony a fissare l'appuntamento, ndr), i punti attuali sono i seguenti.



- Sony sta cercando di migliorare le specifiche hardware della console rispetto a quelle inizialmente previste.
- La compagnia era preoccupata che NEO potesse sembrare "vecchia" rispetto a Scorpion, il prossimo anno.
- Al momento, non ci è dato sapere quanto effettivamente si possano migliorare le specifiche della console.
- La fonte sostiene che i primi devkit saranno distribuiti a ridosso del 7 settembre, quando sarà presentata PS4 NEO.



Come di consueto, vi raccomandiamo di trattare queste informazioni come voci di corridoio, quali sono, fino a quando Sony non si pronuncerà in merito. Per il momento, sappiamo solo ufficialmente che PS4 NEO è in lavorazione.
Rimanete con noi per tutte le future novità.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

9 agosto 2016 alle 22:00

 

sai che novità.. era palese che ps4 fosse inferiore a skorpio.. ps4 Neo è leggermente più potente di PS$, Skorpio è praticamente un pc di fascia media, se si mettono a fare la guerra dell'hardware ci ritroveremo con consolle da 1000€ -.-' ...Fai le consolle? Cazzo resta a fare quelle e basta senza tutte ste menate. Chi compra una consolle sa benissimo che non avrà mai una resa da PC e gli sta bene così... vorrei sapere da dove gliè uscita sta scimmia del kaiser a Microsoft e Sony -.-'