Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Itagaki: "PS4 Pro è solo retorica. È stata creata solo per la VR"

Conosciuto per la propria personalità eccentrica e per essere una persona senza peli sulla lingua, Tomonobu Itagaki è tornato a parlare di Devil's s Third ma anche di PS4 Pro e del proprio futuro.



All'interno dell'intervista concessa a Polygon, il designer si è ritrovato anche a discutere di un eventuale Devil's Third 2 rivelando però che in ogni caso ignorerebbe PlayStation 4 Pro e Project Scorpio puntando invece alle prossime console di Sony e Microsoft.



"Non sappiamo quale sarà il prossimo hardware quindi ci sono molte possibilità che Devil's Third 2 esca su PC. Penso che sia difficile immaginare il futuro e guardare oltre, parlo delle console oltre Project Scorpio. Mi piacerebbe pubblicare Devil's Third 2 su PlayStation 5 e qualsiasi cosa arriverà dopo Xbox One ma non penso che questo sarà ciò che succederà".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 novembre 2016 alle 09:50

Piace a 3 persone

 

Approvo la sua volonta di voler skippare queste mid-gen del cazzo. Che poi adesso chi vuole giocare vr è costretto a prendere ps4 pro e sinceramente penso sia anche l'unico motivo per il quale qualcuno dovrebbe acquistarne una. Adesso staremo a vedere quell'altro scompiazzamento di Scorpio, due console spacciate come potenziate, quando costano il doppio e rimangono comunque scarse di hardware rispetto ad un Pc con buoni componenti. Spero che altri sviluppatori prendano la stessa strada di Tomonobu, tanto per affondare quest'insensata manovra commerciale.