Itagaki: "PS4 Pro è solo retorica. È stata creata solo per la VR"
Conosciuto per la propria personalità eccentrica e per essere una persona senza peli sulla lingua, Tomonobu Itagaki è tornato a parlare di Devil's s Third ma anche di PS4 Pro e del proprio futuro.
All'interno dell'intervista concessa a Polygon, il designer si è ritrovato anche a discutere di un eventuale Devil's Third 2 rivelando però che in ogni caso ignorerebbe PlayStation 4 Pro e Project Scorpio puntando invece alle prossime console di Sony e Microsoft.
"Non sappiamo quale sarà il prossimo hardware quindi ci sono molte possibilità che Devil's Third 2 esca su PC. Penso che sia difficile immaginare il futuro e guardare oltre, parlo delle console oltre Project Scorpio. Mi piacerebbe pubblicare Devil's Third 2 su PlayStation 5 e qualsiasi cosa arriverà dopo Xbox One ma non penso che questo sarà ciò che succederà".

ghejoxx
io spero faccia uscire qualcosa per NX
Biowolf
Approvo la sua volonta di voler skippare queste mid-gen del cazzo. Che poi adesso chi vuole giocare vr è costretto a prendere ps4 pro e sinceramente penso sia anche l'unico motivo per il quale qualcuno dovrebbe acquistarne una. Adesso staremo a vedere quell'altro scompiazzamento di Scorpio, due console spacciate come potenziate, quando costano il doppio e rimangono comunque scarse di hardware rispetto ad un Pc con buoni componenti. Spero che altri sviluppatori prendano la stessa strada di Tomonobu, tanto per affondare quest'insensata manovra commerciale.