Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quando esce PlayStation 5? Le prime ipotesi

Nintendo Switch sarà presentata ufficialmente durante una conferenza dedicata il 13 gennaio, per poi vedere la luce a marzo. Oltre a questo, però, secondo l'analista Takashi Mochizuki del Wall Street Journal potremmo presto sentire le prime voci a proposito di PlayStation 5, che a suo dire dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2018.



Sony ovviamente non ha confermato nulla, ma le tempistiche appaiono piuttosto credibili (con buona pace degli acquirenti di PlayStation 4 Pro, verrebbe da aggiungere). Rimanete sintonizzati su PlayStationBit per rimanere sempre aggiornati.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 gennaio 2017 alle 13:00

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 2 persone, 4 persone

 

Non si può andare avanti così, già nintendo con console a raffica a cazzo di cane si sta suicidando

 

Ma è ovvio che sia così, con la skorpio in uscita a fine anno è logico che la sony deve tirarla fuori massimo un anno dopo

 

Switch è nuova, Skorpio è nuova. PS5 a questo punto verrà annunciata nel fine 2018-Q1 2019, massimo E3 2019...altrimenti non sta al passo.

 

Raga è impensabile pensare che esca nel 2020 o nel 2021. Uscirà sicuramente nel 2018, probabilmente durante la seconda metà dell'anno...mal che vada, al massimo, nei primi mesi del 2019. E non ne vedo il problema sinceramente. Costerà 400 euro, si aspetteranno 1/2 anni, così si abbasserà leggermente il prezzo, e intanto si recuperano i giochi lasciati indietro su ps4 e XOne. Le altre gen son durate tutte 6 anni, tranne la settima che durò ben 7 anni...i tempi ci stanno