Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Michael Pachter ha previsto la data di uscita di PlayStation 5

Michael Pachter torna alla carica con le sue previsioni e questa volta azzarda una data di uscita per la console PlayStation 5.



Sembra che Pachter abbia le idee chiare e che PS5 vedrà luce intorno al 2020:



"Sapete, penso che Sony probabilmente ha intenzione di aspettare e vedere cosa succede con Scorpio, e se Scorpio metterà pressione su di loro, forse Sony correrà ai ripari. Ma si sa, tornando al discorso delle TV 4k, non vedo una diffusione di programmi in larga scala a quella risoluzione fino al 2020, e penso che la diffusione dei programmi in 4K sarà ciò che indurrà la gente a cambiare i loro televisori. Quindi, penso che il momento del cambio di TV a favore di quelle compatibili col 4K sia un buon periodo per lanciare una nuova console".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 febbraio 2017 alle 15:50

Piace a 3 persone

 

Ma nella foto patcher si sta scaccolando i denti col mignolo perché gli è rimasto un filo di grasso di prosciutto crudo??

 

Non serve essere grandi statisti e plurilaureati per fare una stima della next gen...ormai i tempi fisiologici di vita sono quelli, non è che si scappa molto lontano...

 

I punto sul 2019... Skorpio ha tutte le carte in regola per surclassare PS è se Sony non si sbriga a questo giro rischia molto.