Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Matrix: Michael B. Jordan sarà il protagonista del reboot?

Il reboot di Matrix è in lavorazione? Secondo una fonte proveniente da The Hollywood Reporter, in questi giorni Warner Bros. sta pensando a una rielaborazione del franchise, puntando già a diversi personaggi per sviluppare il cast. Tra tutti, la casa di produzione è particolarmente interessata al volto di Michael B. Jordan (Creed, Black Panther), che potrebbe interpretare la parte del protagonista.



Campione d'incassi e vincitore di 4 premi Oscar, Matrix fu uno di quei film che, nel bene o nel male, portò un forte impatto culturale con sé, influenzando intere generazioni. La sua importanza nell'industria cinematografica fu talmente forte da diventare uno dei film prescelti per la conservazione nel rinomato National Film Registry.



Le sorelle Wachowski riuscirono, dopotutto, a farsi conoscere come delle icone grazie alla nota saga cinematografica, realizzando in futuro opere del calibro di Cloud Atlas. È quindi ovvio che il lascito della saga originale porterà con sé svariate responsabilità per il regista del reboot, oltre agli ovvi confronti con la qualità dello script.



Ricordandovi che il reboot non è ancora stato confermato in via ufficiale e che si tratta soltanto di trattative per decidere il da farsi, non ci resta che aspettare ulteriori delucidazioni dalla casa di produzione.



Fonte: The Hollywood Reporter



L'articolo Matrix: Michael B. Jordan sarà il protagonista del reboot? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 marzo 2017 alle 09:30

Condiviso da RedAngelDevil e altri 2.Piace a 2 persone, 7 persone

 

Hanno veramente rotto il cazzo con questi reboot e con il voler mettere neri ovunque...

 

@Althan74 nemmeno io ti conosco e proprio per questo, visto che hai lasciato intendere che ci fosse del razzismo nelle mie parole, ho voluto puntualizzare.
Buona serata e buon proseguimento anche a te.

 

@Althan74 Tra tutti quelli che sono passati a leggere e commentare questa notizia, sei l'unico che ha visto nelle mie parole un "velato razzismo' e non una denuncia per una incomprensibile (a parte Nick Fury che mi ha fatto notare Gray Locked) trasfigurazione di personaggi iconici del fumetto. Inoltre non è che mi hai "offerto il tuo punto di vista", mi hai apertamente accusato di razzismo senza chiedere spiegazioni o darmi il beneficio del dubbio... è ben diverso. Non ho altro da aggiungere e ti lascio a combattere i tuoi mulini a vento.

 

@capHarlock70 Ok Cap. Pensavo di averti teso una mano ma vedo che mi hai tirato un pugno in faccia. Peccato. Non ti disturberò più. In fondo i mulini a vento non sono poi così male.