Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

IO Interactive messa in vendita da Square Enix!

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia della separazione di IO Interactive e Square Enix: a causa dei risultati non entusiasmanti dell'ultimo Hitman, Square Enix ha infatti deciso di mettere in vendita la software house danese, andando a colmare un buco finanziario di ben 5 miliardi di yen.



I ragazzi di IO Interactive sono poi intervenuti su Twitter, ringraziando i commenti di supporto degli utenti, ma facendo trasparire dal loro post una certa amarezza per quanto accaduto:



“Stanno succedendo molte cose al momento e più avanti avremo altro da dire. Per adesso, torniamo a fare videogiochi.”



Square Enix sta cercando comunque di concludere la vicenda nel migliore dei modi, cercando di accontentare investitori e dipendenti di IO Interactive.



@VG_Dave Thanks for the support, Dave. There's a lot going on right now and we'll have more to say at a later point. For now, back to making games.



— Io-Interactive (@IOInteractive) 11 maggio 2017

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 maggio 2017 alle 20:30

Condiviso da popcornking e un altro.

 

"A causa dei risultati non entusiasmanti dell'ultimo Hitman", ma cosa credevano? Scorporare un gioco in più parti, togliendo la modalità storia e con la versione retail che esce dopo mesi e mesi di attesa. Hitman è sempre stata una saga con una trama non brillante, ma particolare e suggestiva e toglierla si è rivelato un buco nell'acqua.
Fare un reboot della serie e dividerlo in più episodi, è stata la mazzata finale secondo me.