Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Furi Definitive Edition arriva in edizione retail su PlayStation 4

The Game Bakers ha annunciato l'edizione fisica di Furi, action “regalato” da Sony con il PlayStation Plus di luglio del 2016.



In uscita nel mese di giugno 2017, la software house non ha rilasciato commenti riguardanti né il prezzo né la data esatta. Avete già provato il titolo? Forse questo è il momento giusto e per farvi un'idea ancora più chiara, vi invitiamo inoltre a leggere la nostra recensione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 maggio 2017 alle 17:00

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 8 persone

 

ma pure questa é l' ennesima copia fisica limitata che va tanto di moda ultimamente oppure è stampata normalmente?

 

@Ludopatia Tanto,ma tanto tanto tanto,mi hanno fatto passare quasi la voglia di collezionare per PS Vita per un certo periodo poi mi son detto che vaffanculo non devo avere la paturnia di perdermi delle cose quindi vivo tranquillo e compro solo i giochi che mi piacciono.

 

@Nicc0 si così ti costringono quasi a tenerti buone quelle 50 euro al mese per ste edizioni limitatissime
o lo stampi normalmente o non cagare il cazzo

 

@Ludopatia Appunto,avevano cominciato con release ogni 3 mesi circa poi grazie ai soliti you tubers hanno fatto scoppiare la malattia e adesso ogni mese puntuale come una tassa hai la release limitatissima che se quel giorno preciso non sei a refreshare la pagina per beccare il momento esatto in cui va in vendita te la perdi.
In più spesso fanno giochini indie insulsi proprio per lucrare al massimo sulla pelle dei collezionisti da 100%.
Io spero che in futuro i produttori si renderanno conto che sarebbe meglio i giochi stamparli tutti,magari fare un tot di mesi di vendita regolare fisica e poi passare al digitale,così chi vuole la scatola se la compra senza patemi.

 

Meh, ho adorato Furi, ma perché farne una edizione fisica? Meglio una Limited digitale con la soundtrack o qualche altro contenuto digitale in più, il gioco in sè si può completare in poco meno di un'ora

 

Ma le speedrun hanno senso, chiaramente dopo che si è giocato e goduto il gioco per bene, poi alcuni titoli si prestano maggiormente.
Comunque le edizioni fisiche sono sempre ben accette.