Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kevin Bacon potrebbe comparire in Tremors 6

Esattamente un anno fa Kevin Bacon annunciò che era in sviluppo una serie televisiva ambientata nell'universo di Tremors, in cui la sopravvivenza dell'umanità è messa a rischio da terribili creature sotterranee. Non si sono sentite ulteriori notizie sullo stato dei lavori, almeno fino ad oggi, e sempre dallo stesso Bacon.



Durante un AMA su Reddit per promuovere il suo I Love Dick, un fan ha chiesto all'attore se gli sarebbe piaciuto vedere e/o comparire in un remake di Tremors. Bacon ha risposto con poche parole, ma che non lasciano scampo a dubbi: “Ci stiamo lavorando“.



E se il progetto di una serie televisiva si fosse evoluto in quello di un film distribuito anche al cinema, come rivelato da Michael Gross neanche due settimane fa? Le riprese di Tremors 6 sono iniziate in Sud Africa un paio di mesi fa, per la regia di Don Michael Paul. Nel cast, oltre a Gross, ci sono Jamie Kennedy, Tanya Van Graan, Paul du Toit, Christie Peruso. Sarà pronto intorno alla fine del gennaio prossimo.



L'articolo Kevin Bacon potrebbe comparire in Tremors 6 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 maggio 2017 alle 11:20

Condiviso da Meta_Knight.Piace a 3 persone