Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Riferimenti di Kojima a PS5? Decisamente no, solo il vecchio logo Sony

PS4 - Da qualche ora, sta circolando per la Rete una foto di Hideo Kojima che lo mostra con una t-shirt con sopra un logo simile ad un "5", e nel cui retro compare la dicitura "It's a Sony". Mentre le previsioni degli analisti (che parlano di PS5 già nel 2018) e la febbre da E3 hanno fatto presumere a molti che si tratterebbe di un teaser di PS5, non sarà effettivamente così. Prima di tutto, vediamo le foto, condivise anche dalla sua assistente, Ayako:



I wore this T because of for some event. pic.twitter.com/kH0PSPQcwu

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 12 maggio 2017

本日の小島監督。
Hideo Kojima today. pic.twitter.com/KezqjqdosM

— Ayako (Touchy!) (@Kaizerkunkun) 12 maggio 2017

小島監督が日経トレンディさんの取材を受けました。7月号(6/4売り)掲載予定です。
さぁなんの特集でしょう?お楽しみに! pic.twitter.com/wKKBha0Qz6

— Ayako (Touchy!) (@Kaizerkunkun) 12 maggio 2017

Nel secondo tweet di Ayako, viene indicato che l'evento per cui Kojima doveva indossare la t-shirt è un'intervista presso il giornale Nikkei, che sarà pubblicata nel numero di luglio.



Quello che invece è stato scambiato per un potenziale riferimento a PlayStation 5, fatta qualche piccola ricerca, è invece un vecchio logo di Sony, slogan compreso:



Ora come ora, insomma, niente teaser di PS5 da attendere all'orizzonte.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

13 maggio 2017 alle 18:00

Condiviso da Pippo Baudo e altri 2.Piace a 4 persone

 

Ora io non faccio nessuna previsione, però avevo letto che quello che aveva fatto partire la scintilla fosse il fatto che la scritta "it's a sony" fosse riportata 5 volte sul retro della maglietta