Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Justice League: la colonna sonora sarà curata da Danny Elfman

Finalmente un po' di buone notizie per Justice League. Dopo la rinuncia di Zack Snyder a portare a termine le riprese, a causa della tragedia familiare che lo ha colpito, e l'arrivo di Joss Whedon a dirigere, il film sembrava quantomeno aver preso una piega sfortunata.



Non che Whedon sia uno sprovveduto, ma considerando le, fin qui scarse, fortune del DC Extended Universe, poteva essere un brutto colpo per una produzione così importante. Ora che però Wonder Woman sembra aver riportato un raggio di sole, le cose cominciano ad andare meglio in casa DC e la notizia che sarà Danny Elfman a curare la colonna sonora di Justice League non fa che confermarlo.



Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, il compositore statunitense prenderà il posto di Antonius Tom Holkenborg, in arte Junkie XL, che ha recentemente composto le musiche per Batman v Superman: Dawn Of Justice e Mad Max: Fury Road. Elfman non è nuovo ai cinecomic, ha infatti composto le colonne sonore dei Batman di Tim Burton, di Hulk, della trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, di Hellboy: The Golden Army e di Avengers: Age Of Ultron.



Di seguito trovate la meravigliosa colonna sonora di Batman del 1989:



L'articolo Justice League: la colonna sonora sarà curata da Danny Elfman è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 giugno 2017 alle 14:11

Condiviso da GamesVillage.