Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trump dice ADDIO a Kaspersky Lab

Trump ha deciso di bloccare i prodotti della nota ditta Russa, a causa della famosa tempesta Russiagate.





Donald Trump jr ha affermato che Kaspersky potrebbe avere dei possibili agganci diretti con la Russia, considerando che il suo fondatore, ma anche altri “addetti ai lavori” hanno frequentato scuole finanziate direttamente dal Cremlino, e che abbiano lavorato nelle forze Cyber Russe.



Lo ha annunciato il portavole del General Services Administration (GSA), l'agenzia che si occupa di aiutare la gestione tra le varie agenzie federali degli USA.
L'eliminazione dalle liste dei fornitori autorizzati per le agenzie governative USA, costituirebbe la decisione definitiva di voler evitare qualsiasi possibilità di collegamento con la Russia.
Si consideri che è di qualche settimana fà, la notizia secondo il quale l'FBI statunitense, abbia interrogato (nelle proprie abitazioni) alcuni dipendenti che lavorano nei laboratori di Kaspersky negli States.



“A quanto pare Kaspersky Lab è stata trascinata in una lotta geopolitica in cui ognuna delle parti sta provando a usare la società come pedina nel suo gioco”, il commento della società affidato all'agenzia di stampa russa RIA.



L'articolo Trump dice ADDIO a Kaspersky Lab è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 luglio 2017 alle 08:10

Condiviso da Gimmi_7.