Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una valanga di critiche per l'app Nintendo Switch Online

Disponibile dalla giornata di ieri, non ancora completamente funzionante, ma già sommersa dalle critiche dalla maggior parte dei possessori di Nintendo Switch. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente dell'app Nintendo Switch Online.



L'app per device Android e iOS è l'unico modo per poter utilizzare la chat vocale nei giochi online (per ora l'unico che la supporterà sarà Splatoon 2) ed è quindi un must have per molti giocatori che vogliono dedicarsi alla modalità multiplayer comunicando con i propri amici. Alcune limitazione stanno, tuttavia, facendo storcere il naso pressoché a tutti.



L'unico modo per utilizzare la chat vocale è mantenere costantemente aperta l'applicazione. Lo smartphone deve essere sbloccato con lo schermo acceso in continuazione altrimenti la conversazione si interromperà immediatamente. Stesso discorso nel caso in cui si volessero utilizzare altre applicazioni: non è semplicemente possibile farlo senza interrompere la chat. Come potete immaginare il fatto che la chat vocale non sia assolutamente utilizzabile in background ha provocato parecchie critiche riportate da Polygon.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 luglio 2017 alle 10:40

Non piace a 1 persona