The Chainsmokers Xbox One S: Microsoft presenta le console brandizzate dalle celebrità
Microsoft e la coppia di DJ nota come The Chainsmokers, celebri anche per la canzone Closer, hanno collaborato alla realizzazione di una speciale edizione della Xbox One S in grado di generare un vero e proprio spettacolo di luci. Questo prodotto fa parte di un'iniziativa a più ampio respiro che vedrà Microsoft collaborare con brand famosi e celebrità per realizzare delle versioni della Xbox One S personalizzate.
Com'è stato spiegato durante la diretta su Xbox Wire, la The Chainsmokers Xbox One S utilizzerà un piccolo processore, alimentato con una USB, che convertirà il suono in uno spettacolo di luci in movimento. Come potete vedere dal filmato che trovate al termine della news, ci saranno, dunque, 60 pixel che daranno vita a quello che Microsoft definisce come un sorprendente effetto 3D. I Chainsmokers si sono detti entusiasti del lavoro svolto con la compagnia di Redmond e lo stesso Aaron Greenberg ha definito la console personalizzata una vera opera d'arte.
We partnered with @Xbox to create this this amazing Xbox One S console. Tell us in a Tweet why you love it so much to win! pic.twitter.com/r3OY1WCqWi
— THE CHAINSMOKERS (@TheChainsmokers) September 8, 2017
L'articolo The Chainsmokers Xbox One S: Microsoft presenta le console brandizzate dalle celebrità è estratto da GamesVillage.it.

let92
Ma serviva?
Gardol
sborona.