Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PewDiePie: offesa razzista contro un altro giocatore in diretta

Quante volte vi capita di giocare al vostro videogioco preferito online e ad un certo punto nei momenti più difficili e critici, vi viene l'insulto facile e inveite contro uno o più vostri compagni? Siamo certi che molto spesso vi è capitato e siamo certi anche che vi siate sbollentati subito, riuscendo anche a limitare gli insulti senza scendere sul personale, questo però non è successo a PewDiePie. Il noto YouTuber infatti è al centro di una nuova polemica, proprio perché nel corso di una sua diretta ha insultato pesantemente un'altro giocatore.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/09/PewDiePie-1.jpg



PewDiePie, nel mentre giocava in streaming a Playerunknown's Battlegrounds, completamente immerso nella missione non è riuscito a trattenersi ed è scivolato in una brutta offesa razzista nei confronti di un'altro giocatore, dicendogli:



“stronzo negro”

Questo suo commento negativo, non è di certo passato inosservato agli utenti e dai visitatori, che hanno aperto un dibattito su come un personaggio pubblico non dovrebbe lasciarsi sfuggire simili battute diseducative. In molti minimizzano l'accaduto, in altri casi invece, c'è chi vorrebbe punizioni o ammende da far pagare a questi “nuovi improvvisati personaggi pubblici“. Tra le reazioni più dure va segnalata quella dei ragazzi di Campo Santo, gli sviluppatori di Firewatch, che hanno impedito allo YouTuber di fare video con i propri giochi, facendogli rimuovere anche quelli già fatti. Voi cosa ne pensate?



PewDiePie: offesa razzista contro un altro giocatore in diretta è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

11 settembre 2017 alle 12:50

Condiviso da Chessin e altri 3.Piace a 3 persone, 2 persone

 

Tutti santi quando si è in tanti quando si fa soli le peggio offese a razze e religioni varie con annesse minacce di morte

 

Giuro penso che peggio del giornalismo ci sia solo il buonismo insensato su internet...e, guarda caso, entrambi si sono schiantati più volte su Pewdiepie...

 

se lo avesse detto un qualunque altro giocatore a caso se ne sarebbero fregati tutti, ma siccome è pewdiepie bisogna spremere la notizia finchè fa soldi

 

Posso capire in video, ma in live è impossibile stare a dosare ogni parola che si dice. È incredibile il livello di ridicolaggine raggiunto di chi si lamenta di cose simili. -.-

 

@Barattolord Panella Funziona che il mondo è rosa e a fiori e che ogni insulto con la parola negro o riconducibile alle persone di colore, sebbene possa esser riferito anche ad una persona di carnagione bianca senza paragonare il colore scuro della pelle a qualcosa di negativo, dovrebbe essere vietato, soprattutto se è un insulto venuto d'istinto e all'improvviso.
Io so come funziona il mondo, eh ;)

 

Capirei il casino se fosse stato davvero un commento con intenti denigratori verso una razza, ma la parola che gli é tragicamente scappata di bocca aveva lo stesso valore di "stronzo" nel contesto.

 

Io sono il primo a fare la guera ai razzismi... ma in questo caso bisognerebbe valutare un attimo il contesto amichevole, in questo caso parliamo di uno sfottò tra amici come quando io do del "figlio di puttana" ai miei amici, ovviamente non lo dico perchp considero davvero le loro madri delle prostitute... ma mi sembra anche stupido doverle spiegare queste cose. La verità è che PewDiePie (che io non seguo) è praticamente a quanto so lo youtuber con più iscritti al mondo e come tale qualsiasi cosa fa viene messa sotto la lente d'ingradimento, sopratutto dagli hater, e ne avrà a milioni, che stanno lì come sciacalli a mettere sotto esame ogni singola cosa che dice.
Mi dispiace per lui in realtà.

 

Ragazzi, diciamocelo chiaramente: ci sono cose che si possono dire e altre che non si possono dire. Se tutti seguissimo la Parola di Nostro Signore forse non ci sarebbero questi problemi e ci sarebbe più rispetto e meno incomprensioni.

 

mentre si è in game ci può stare per via della frustrazionne, ma quando si è in video bisogna fare attenzione alle parole poichè sei visto da tutti!

 

@Reita.Roses non l'ho mai seguito e non posso giudicarlo. sono anche contro la sanzione, non ha senso. penso però che se sei sotto gli occhi di tutti devi cercare di essere un pò più "lucido" nelle azioni. no?

 

@Reita.Roses Ma infatti Pewdiepie è uno dei pochi che io rispetto per questo, Youtuber come Markplier li trovo decisamente meno interessanti...

 

E 2, da quanto scritto era in live.
Live= dal vivo
Come se ti parte un porcone quando giochi a (che ne so) Resident Evil 7 da solo a casa, solo che lui era visto da molte persone.
Non era un video ed era tutto molto più chiaro e pulito, senza tagli o forzature/battute preparate e simili.