Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears for Breakfast ha ottenuto il devkit di Switch

Gli sviluppatori di A Hat in Time, il platform indie nato dalla campagna Kickstarter di Maggio 2013, sono riusciti ad ottenere il devkit per poter sviluppare su Nintendo Switch.



Ecco gli aggiornamenti dal team di sviluppo:



Ciao a tutti, grazie mille per il vostro continuo supporto per A Hat in time! Qualche tempo fa, abbiamo chiesto ai nostri fan di farci sapere quanto tenessero al gioco, e ce lo avete decisamente dimostrato! Humble e Gears for Breakfast hanno ora accesso al devkit di Nintendo Switch. Sfortunamente ora non abbiamo tempo di metterci le mani sopra, proprio ora che siamo così vicini al rilascio del gioco (5 Ottobre). Inoltre, vorremmo ricordare a tutti che non ci sono piani per il rilascio su altre piattaforme fino a che non faremo un annuncio ufficiale.

Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori quindi, non c'è niente di confermato per Nintendo Switch al momento.
A Hat in Time verrà rilasciato il prossimo 5 Ottobre per PS4, Xbox One, PC. Al momento non è previsto un rilascio per Switch, ma rimanete con noi per eventuali aggiornamenti.



Gears for Breakfast ha ottenuto il devkit di Switch
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

12 settembre 2017 alle 22:00