Bruce Straley lascia Naughty Dog dopo 18 anni
Dopo aver ricoperto ruoli primari nella maggior parte dei titoli Naughty Dog come: Jak & Dexter, Uncharted: Drake's Fortune, Uncharted 2, Uncharted 4 e The Last of Us, Bruce Straley ha deciso di lasciare lo studio di sviluppo per dedicarsi ad altre opportunità lavorative.
Lo stesso Straley ha poi rilasciato un messaggio sul blog di Naughty Dog, dove spiega i motivi della sua decisione e racconta come è iniziata la sua avventura nello studio, di seguito un estratto:
E' impossibile riassumere i 18 anni più importanti della mia carriera, Naughty Dog è casa. Sono arrivato qui nel 1999 come texture artist di Crash Team Racing. Ero l'impiegato numero 15. Sono orgoglioso di essere stato parte di questa squadra e non vedo l'ora di vedere cosa creeranno in futuro.
Non è ancora chiaro quale sarà il prossimo impiego di Bruce Straley, ma speriamo di rivederlo ancora nel modo dei videogiochi.

mortecerta
eh vabbe
Luchino dei Falchi
Ey, nessuno di noi lo conosceva ma siccome lavorava in ND siamo tutti tristi perché se n'è andato, invece tutti gli altri sviluppatori di videogiochi che vengono licenziati per riduzione personale non se li inculano nessuno
Leonerd
In realtà è abbastanza noto Straley, è praticamente il braccio destro di Neil Druckman
let92
Peccato, i migliori auguri per il nuovo posto
iermes90
i migliori progetti