Humble Bundle: raggiunta la cifra record di $100 milioni devoluti in beneficenza
Humble Bundle, la compagnia che è diventata famosa per la sua piattaforma che consente ai giocatori di offrire una cifra relativamente arbitraria per ottenere bundle di diversi giochi e che devolve parte del ricavato in beneficenza, ha comunicato il raggiungimento di un obiettivo davvero importante. La società, infatti, ha fatto sapere che, dal momento dell'attivazione del progetto nel lontano 2010, sono stati devoluti in beneficenza un totale di 100 milioni di dollari.
I fondi raccolti sono stati utilizzati per supportare un gran numero di associazioni e di iniziative in tutti gli angoli del globo. Humble Bundle, infatti, ha offerto il suo aiuto a gruppi che si occupano di aiutare le persone colpite da disastri naturali, di difendere i diritti civili e di distribuire cibo e beni di prima necessità a chi ne aveva più bisogno. La compagnia ha voluto celebrare questo traguardo con il video che trovate al termine della news e il CEO di Humble Bundle, John Graham, ha voluto ringraziare personalmente tutti i giocatori per l'impatto positivo che questa iniziativa ha avuto sul mondo.
Vale la pena ricordare che attualmente sono attive diverse promozioni che potete trovare sul sito ufficiale della compagnia.
The Humble community has now raised over $100,000,000 for charity!
See how you've made a positive impact on the world: pic.twitter.com/f8Xs89tbwn
— Humble Bundle (@humble) September 15, 2017
L'articolo Humble Bundle: raggiunta la cifra record di $100 milioni devoluti in beneficenza è estratto da GamesVillage.it.


mortecerta
questo qui è tutto per beneficenza?